“Dove l'eleganza incontra la serenità”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Trullo -
3 camere da letto, 4 bagni, 8 posti letto
Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani, Puglia

Francese per primo
Inglese per primo
antonioa2
“Dove l'eleganza incontra la serenità ”
Recensito il 22 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

Ho avuto il piacere di soggiornare in questa incantevole struttura.
Quando sono entrato, sono rimasto letteralmente senza fiato.
La bellezza dei piccoli dettagli, l'ambiente accogliente, l'accesso privato sul mare, la tranquillità della brezza estiva di sera sono solo alcuni degli elementi che rendono unico questo luogo, che ha il sapore di Puglia.
Tanto è vero che ci sono ritornato. E la seconda volta, mi sono sentito a casa mia.
La struttura di snoda su tre livelli, con camere da letto e bagni privati curati in ogni particolare.
Insomma, un misto tra una casa degna dei film di magia ed un hotel a 7 stelle. :)

Data del soggiorno: ottobre 2019
FlaviaS10
“UN TRULLO A 5 STELLE”
Recensito il 22 ottobre 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

È un meraviglioso trullo, dove è stato piacevolissimo vivere, pranzare all'aperto, riposare ascoltando il rumore del mare.
Il contesto è silenzioso e tranquillo, il trullo è spazioso, pulitissimo,arredato con gusto e dotato di tutti i confort. Comodissimo l’accesso privato sulla spiaggia. Posizione strategica per poter raggiungere le vicine località.

Data del soggiorno: giugno 2019
corinnalu
Grottaferrata, Italia
“Weekend da sogno”
Recensito il 8 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Vista sul mare, pace e tranquillità avvolgono questa struttura così particolare. Stanze pulitissime e ben arredate. Giardino con terrazza allestita per rilassarsi e godersi il mare. Fastidiose solo le zanzare ma la struttura fornisce antizanzare in ogni stanza! Consigliata per un weekend romantico o con gli amici

Data del soggiorno: settembre 2018
2 lug 2019
Gent.le Ospite,
la ringraziamo per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che il suo soggiorno a Trullo Fiore di Mare non abbia tradito le vostre aspettative e che abbiate avuto modo di godere della splendida vista sul mare che il trullo offre.
Speriamo di riaverla presto come nostro gentile ospite in Puglia!
MattiaM15
“Splendida struttura tra le bellezze della Puglia”
Recensito il 26 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Meraviglioso soggiorno in questa elegante location. Interni molto curati con tutti i servizi necessari, giardino accogliente con una vista incantevole sul mare che si può raggiungere direttamente con accesso privato. Raccomando assolutamente essendo stato davvero soddisfatto.

Data del soggiorno: settembre 2018
27 set 2018
Gent.le Mattia,
La ringraziamo per la Sua bellissima recensione. Siamo felici di sapere che il Suo soggiorno a Trullo Fiore di Mare non abbia tradito le Vostre aspettative. Speriamo di riavervi presto come nostri gentili ospiti.
712Mar
Bari, Italia
“un trullo incantevole per chi vuole vivere una vacanza direttamente sul mare in un luogo immerso nel verde”
Recensito il 24 marzo 2018 per un soggiorno a ottobre 2017

Abbiamo soggiornato nel trullo godendo dell'ultimo scorcio d'estate , infatti era ottobre le giornate erano calde, l'acqua del mare aveva una temperatura deliziosa, il parco che circonda il trullo era pieno di fiori ed il prato verdissimo. Abbiamo fatto dei bagni stupendi usando l'accesso diretto ed esclusivo che collega il parco alla spiaggia di ciottoli bianchissimi ed abbiamo dimenticato l' auto per tutto il soggiorno.
Il trullo è bellissimo ed accogliente , le stanze spaziose , tutto è pulito e curato. La vista che si gode è mozzafiato ed abbiamo trascorso molto tempo all'ombra del grande pergolato dove abbiamo pranzato, cenato e guardato la luna cullati dalla musica delle onde del mare.Siamo partiti con grande tristezza avremmo voluto restare!! Torneremo presto.

Data del soggiorno: ottobre 2017
16 apr 2018
Gent.le Cliente,
La ringraziamo per la Sua bellissima recensione. Siamo felici di sapere che il soggiorno a Trullo Fiore di Mare non abbia tradito le vostre aspettative. La location a dir poco unica in cui è ubicata la struttura, la vista mozzafiato e la tranquillità del mare hanno reso davvero speciale la vostra vacanza. Siete stati degli ospiti davvero raccomandabili e ci auguriamo di riavervi presto in Puglia!
Cordiali saluti,
Federico
“L’Eden qui a Trani .”
Recensito il 22 marzo 2018 per un soggiorno a agosto 2017

Una splendida location immersa in un giardino mediterraneo curato meravigliosamente. Il trullo regala una sorpresa dietro l’altra e anche guardando al di là delle mura di cinta si gode di una vista meravigliosa sul mare ( accesso diretto privato sulla spiaggia pubblica ).
Molto pulite ben tenute le stanze !! Un sogno a due passi da casa.

Data del soggiorno: agosto 2017
23 mar 2018
Gent.le Federico,
La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo felici di sapere che il soggiorno a Trullo Fiore di Mare non abbia tradito le Sue aspettative e che abbia avuto modo di apprezzare anche la meravigliosa vista sul mare di cui il trullo gode.
Speriamo di riaverLa presto come nostro gentile ospite.
414rosa
“Un angolo di paradiso”
Recensito il 22 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

E' un posto magico! Il Trullo Fiore di Mare è veramente il luogo ideale dove trascorrere una vacanza in tranquillità in un'atmosfera resa unica dalla sua posizione, direttamente sul mare, e immerso nel verde di una vegetazione rigogliosa di profumi e colori. Abbiamo soggiornato nel Trullo io ed una mia amica con le nostre famiglie composte da figli adolescenti, in tutto 8 persone, nel mese di luglio. E' stata un'esperienza indimenticabile! Il Trullo ha risposto esattamente a tutte le nostre esigenze di spazio, gli ambienti interni sono curati con gusto, con servizi e confort di ottimo livello. Il giardino e i terrazzi esterni ci hanno regalato splendidi momenti di relax accarezzati dalla piacevolissima brezza marina e con una vista mozzafiato sul mare e sulla costa garganica. La magia più grande è stata quella di aprire la porta e trovarsi di fronte un mare cristallino e una spiaggia di ciottoli bianchi talmente particolare da darci la sensazione di stare in un angolo di paradiso.
Lo staff di accoglienza è stato semplicemente squisito e disponibilissimo, attento a qualsiasi necessità e a rendere il nostro soggiorno indimenticabile.
Ci torneremo sicuramente e consiglio, a chiunque legga questa recensione, di vivere questa esperienza.

Data del soggiorno: luglio 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La struttura, la posizione, la tranquillità, il mare sotto casa.
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?