“200 km per un pranzo...ma ne è valsa la pena ”
Recensione di Osteria Veronique

Osteria Veronique
Al n.16 in classifica su 296 Ristoranti a Trani
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Osteria Veronique, in una location accogliente dallo stile classico, racconta la sua essenza attraverso piatti dai sapori delicati e sorprendenti. Le materie prime tradizionali pugliesi di mare e di terra incontrano l'estro moderno, innalzando il concetto stesso di osteria senza modificarne i valori tradizionali. Tradizione e innovazione, questo è Osteria Veronique.
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Con mia moglie e i miei cognati spinti dai consigli di alcuni parenti di Trani e dalle recensioni lette abbiamo deciso di fare 200km per pranzare da veronique, e devo dire che è stata davvero un ottima scelta, appena entrati da notare il locale molto accogliente e soprattutto molto pulito,arredato in modo tale da creare un ambiente sobrio che fa sentire coccolati i propri clienti.Ci hanno servito molte specialità di antipasti davvero squisiti e qui da notare la preparazione e la disponibilità dei camerieri nello spiegarci nel dettaglio cosa ci servivano al tavolo( IVAN LA PUNTA DI DIAMANTE), sempre da Ivan ci siamo fatti consigliare per i primi e anche questi si sono rivelati squisiti e dal sapore sublime così come l'arrosto misto di pesce e frittura mista.Per finire i dolci artigianali e fatti in casa non si può dir di no.Tutto il pranzo impiantato davvero molto bene con porzioni non esagerate ma con il bis sempre pronto per essere servito.E tranquilli i prezzi non sono di quelli che fanno scappare i turisti anzi.Ciò che mi ha sorpreso di più è stata l'educazione la gentilezza e il rispetto di questa famiglia che ha per i suoi clienti ti fanno sentire davvero coccolato.Sicuramente tornerò con più persone perché Ivan la sua famiglia e VERONIQUE devono essere conosciuti.GRAZIE E A PRESTO

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Credo che da buon residente a Trani posso dire che a due passi dal porto rinunci alla vista panoramica ma degli una cucina eccellente.

Consiglio a tutti...ottimo rapporto qualità prezzo.
+++++++++++

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a mangiare due sere da Veronique ad agosto ed entrambe le volte ho bevuto bene e mi sono alzato sazio e davvero appagato, non solo perché il cibo è squisito, il locale è bello e accogliente ma anche perché Ivan e la sua famiglia sono gentili, calorosi e professionali. Consiglio di provare, prima di buttarsi su primi e secondi, gli antipasti misti di mare, e in generale di affidarvi ai suggerimenti di Ivan che saprà come coccolarvi.

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Consigliati da una gelateria siamo stati in questo locale che dopo 130 recensioni mi ha aperto un mondo nuovo.
Consiglio di andarci assolutamente.
Situato in zona porto il locale è bellissimo arredato con un gusto estremamente sobrio di classe pur se semplice.
Pulitissimo come pochi.
Il personale di una cordialità unica che parla con gli occhi che scintillano per l'amore che ci mette in quello che fa.
Provati antipasti squisiti di estremo gusto e delicatezza. Sapori mai sentiti direi sublimi.
Entrati in sintonia il resto è venuto da solo. Un tripudio di sapori nuovi ma classici senza inutili estremismi. Sapori puliti delicati e gustosi.
Ci si alza leggeri ma gratificati come non mai.
Ripeto il consiglio: andateci non lasciatevelo scappare che è un locale unico.
Posto alcune foto che tuttavia non possono raccontare la nuova dimensione del gusto.
Da alzarsi in piedi ed applaudire ringraziando.
Che meraviglia.

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

La miglior cena della nostra vacanza nel Gargano.
Piatti non banali e molto buoni, locale carino e servizio ok.
Prezzi non economici, ma ne vale la pena.

Gli utenti che hanno visto Osteria Veronique hanno visto anche

Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci Osteria Veronique? Condividi la tua esperienza!