“Anche sei stelle!”
Recensione di Osteria Veronique

Osteria Veronique
Prenota con
Osteria Veronique non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.13 in classifica su 302 Ristoranti a Trani
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Osteria Veronique, in una location accogliente dallo stile classico, racconta la sua essenza attraverso piatti dai sapori delicati e sorprendenti. Le materie prime tradizionali pugliesi di mare e di terra incontrano l'estro moderno, innalzando il concetto stesso di osteria senza modificarne i valori tradizionali. Tradizione e innovazione, questo è Osteria Veronique.
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Consigliati da una gelateria siamo stati in questo locale che dopo 130 recensioni mi ha aperto un mondo nuovo.
Consiglio di andarci assolutamente.
Situato in zona porto il locale è bellissimo arredato con un gusto estremamente sobrio di classe pur se semplice.
Pulitissimo come pochi.
Il personale di una cordialità unica che parla con gli occhi che scintillano per l'amore che ci mette in quello che fa.
Provati antipasti squisiti di estremo gusto e delicatezza. Sapori mai sentiti direi sublimi.
Entrati in sintonia il resto è venuto da solo. Un tripudio di sapori nuovi ma classici senza inutili estremismi. Sapori puliti delicati e gustosi.
Ci si alza leggeri ma gratificati come non mai.
Ripeto il consiglio: andateci non lasciatevelo scappare che è un locale unico.
Posto alcune foto che tuttavia non possono raccontare la nuova dimensione del gusto.
Da alzarsi in piedi ed applaudire ringraziando.
Che meraviglia.

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

La miglior cena della nostra vacanza nel Gargano.
Piatti non banali e molto buoni, locale carino e servizio ok.
Prezzi non economici, ma ne vale la pena.

Recensito 14 agosto 2017

Un po' fuori dalla zona porto dove si trovano tanti ristoranti, ci siamo presentati a questo indirizzo sulla scia delle recensioni di tripadvisor, dopo aver vissuto esperienze non troppo esaltanti. Lo abbiamo cercato e voluto ma ne è valsa la pena. Ristorante a gestione familiare, ben curato, come ambienti e come piatti cucinati e serviti con grande maestria e sapienza dove l’uso del pomodoro è dosato e attento a non coprire i sapori. Il cliente viene aggiornato sul pesce fresco a disposizione e guidato sul modo migliore per gustarlo. Prezzi adeguati al servizio e alla qualità formidabile dei prodotti.
Segnaliamo che a disposizione c’è anche il wifi per i dipendenti da social networks.

Recensito 23 luglio 2017

servizio ottimo, personale cortese e preparato, presentazione dei piatti originale ed impeccabile, ottimo rapporto qualitá prezzo. si aggiunga a tutto ció l'eccellenza dei sapori proposti.ristorante fortemente consigliato anche per la pulizia e per il clima rilassante che aleggia nel locale.

Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

...passeggiando alla ricerca di un rifugio lontano dalla calca della movida tranese e lontano dal caldo asfissiante ci siamo imbattuti nell'osteria Veronique in via g. Rocca 9. Dall'esterno l'eleganza e la ricercatezza della location ha attirato la ns attenzione. Entrando un caldo sorriso del personale, giovane e preparato, ci ha accolti e consigliati per il menù del giorno...scelta azzeccata. ..dagli antipasti ricchi colorati freschi fantasiosi e veramente buoni, passando per un primo gustoso e un secondo semplice, non molto elaborato e per questo si percepiva la qualità del prodotto, al dessert anch 'esso all'altezza. Il conto assolutamente giusto. Ci ritorneremo ancora e lo consigliamo a tutti...

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Osteria Veronique hanno visto anche

Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci Osteria Veronique? Condividi la tua esperienza!