“Bravura e creatività”
Recensione di Osteria Veronique

Osteria Veronique
Al n.16 in classifica su 296 Ristoranti a Trani
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Osteria Veronique, in una location accogliente dallo stile classico, racconta la sua essenza attraverso piatti dai sapori delicati e sorprendenti. Le materie prime tradizionali pugliesi di mare e di terra incontrano l'estro moderno, innalzando il concetto stesso di osteria senza modificarne i valori tradizionali. Tradizione e innovazione, questo è Osteria Veronique.
Recensito 14 agosto 2017

Un po' fuori dalla zona porto dove si trovano tanti ristoranti, ci siamo presentati a questo indirizzo sulla scia delle recensioni di tripadvisor, dopo aver vissuto esperienze non troppo esaltanti. Lo abbiamo cercato e voluto ma ne è valsa la pena. Ristorante a gestione familiare, ben curato, come ambienti e come piatti cucinati e serviti con grande maestria e sapienza dove l’uso del pomodoro è dosato e attento a non coprire i sapori. Il cliente viene aggiornato sul pesce fresco a disposizione e guidato sul modo migliore per gustarlo. Prezzi adeguati al servizio e alla qualità formidabile dei prodotti.
Segnaliamo che a disposizione c’è anche il wifi per i dipendenti da social networks.

Recensito 23 luglio 2017

servizio ottimo, personale cortese e preparato, presentazione dei piatti originale ed impeccabile, ottimo rapporto qualitá prezzo. si aggiunga a tutto ció l'eccellenza dei sapori proposti.ristorante fortemente consigliato anche per la pulizia e per il clima rilassante che aleggia nel locale.

Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

...passeggiando alla ricerca di un rifugio lontano dalla calca della movida tranese e lontano dal caldo asfissiante ci siamo imbattuti nell'osteria Veronique in via g. Rocca 9. Dall'esterno l'eleganza e la ricercatezza della location ha attirato la ns attenzione. Entrando un caldo sorriso del personale, giovane e preparato, ci ha accolti e consigliati per il menù del giorno...scelta azzeccata. ..dagli antipasti ricchi colorati freschi fantasiosi e veramente buoni, passando per un primo gustoso e un secondo semplice, non molto elaborato e per questo si percepiva la qualità del prodotto, al dessert anch 'esso all'altezza. Il conto assolutamente giusto. Ci ritorneremo ancora e lo consigliamo a tutti...

Recensito 11 luglio 2017

Da Veronique il piacere della gola è preceduto da quello degli occhi. Ogni portata si presenta in modo tale che è quasi un peccato doverla mangiare: per questo ho preferito immortalarla fotograficamente, prima "dell'uso"...
Non è il solito ristorante, con il solito menù: se si vuole assaporare dei gusti unici, questo è il posto giusto.
Il personale è gentilissimo e molto professionale, il locale piacevole e ben arredato.
A fine pranzo abbiamo fatto la foto con lo Chef Saverio: merita di andare in televisione...

Recensito 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci sono giorni da ricordare e ci sono luoghi e persone che rendono questi momenti davvero speciali!
È il caso di Veronique, un elegante ristorantino in una cittadina che non ha bisogno di presentazioni...Trani!
Davvero un bel connubio!!
Intanto parlerò del battesimo di mia figlia il 02 luglio che abbiamo deciso di festeggiare a Veronique per le buone recensioni su trip e premetto che tra i nostri ospiti c'era un cuoco e una famiglia di veraci pescatori baresi...
Saluto con affetto lo chef Saverio che sa il fatto suo in cucina, sua moglie Sara degna padrona di casa, Ivan che in sala è sempre sul pezzo e le altre ragazze che lavorano cn la massima cordialità e professionalità.
Antipasti: gamberoni mandorlati, insalata di polpo croccante, salmone in crosta di pistacchio, moscardino fritto cn crema di zucchine, e polpette di manzo in crosta di nocciole
Materie prime di ottima qualità, cotture perfette, sapori bilanciati impiattamenti puliti e ordinati
Crudo di mare e tagliatelle di seppia top...freschissimi e tenuti ben freddi!!!
Primi: paccheri alla rana pescatrice
E ravioloni con gamberetti in crema di zucca e gorgonzola due primi da manuale ma il raviolone è stato una rivelazione!!!
Per secondo una ricca frittura di paranza con il tipico pesce locale da barchetta, merluzzi, triglie, zanghette, gamberetti e totani freschi...fritti a regola d'arte, leggeri e croccanti assolutamente privi di quel retrogusto di friggitrice...
Che dire? ospiti contenti, io e mio marito felicissimi per la scelta...
Prezzi in linea con l'offerta di qualità che questo ristorante riserva!
Spero che questa recensione premi la grande passione con la quale questo staff lavora...Veronique a Trani è una garanzia!

Gli utenti che hanno visto Osteria Veronique hanno visto anche

Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci Osteria Veronique? Condividi la tua esperienza!