“Andateci con la macchina fotografica”
Recensione di Osteria Veronique

Osteria Veronique
Al n.17 in classifica su 296 Ristoranti a Trani
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Osteria Veronique, in una location accogliente dallo stile classico, racconta la sua essenza attraverso piatti dai sapori delicati e sorprendenti. Le materie prime tradizionali pugliesi di mare e di terra incontrano l'estro moderno, innalzando il concetto stesso di osteria senza modificarne i valori tradizionali. Tradizione e innovazione, questo è Osteria Veronique.
Recensito 11 luglio 2017

Da Veronique il piacere della gola è preceduto da quello degli occhi. Ogni portata si presenta in modo tale che è quasi un peccato doverla mangiare: per questo ho preferito immortalarla fotograficamente, prima "dell'uso"...
Non è il solito ristorante, con il solito menù: se si vuole assaporare dei gusti unici, questo è il posto giusto.
Il personale è gentilissimo e molto professionale, il locale piacevole e ben arredato.
A fine pranzo abbiamo fatto la foto con lo Chef Saverio: merita di andare in televisione...

Recensito 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci sono giorni da ricordare e ci sono luoghi e persone che rendono questi momenti davvero speciali!
È il caso di Veronique, un elegante ristorantino in una cittadina che non ha bisogno di presentazioni...Trani!
Davvero un bel connubio!!
Intanto parlerò del battesimo di mia figlia il 02 luglio che abbiamo deciso di festeggiare a Veronique per le buone recensioni su trip e premetto che tra i nostri ospiti c'era un cuoco e una famiglia di veraci pescatori baresi...
Saluto con affetto lo chef Saverio che sa il fatto suo in cucina, sua moglie Sara degna padrona di casa, Ivan che in sala è sempre sul pezzo e le altre ragazze che lavorano cn la massima cordialità e professionalità.
Antipasti: gamberoni mandorlati, insalata di polpo croccante, salmone in crosta di pistacchio, moscardino fritto cn crema di zucchine, e polpette di manzo in crosta di nocciole
Materie prime di ottima qualità, cotture perfette, sapori bilanciati impiattamenti puliti e ordinati
Crudo di mare e tagliatelle di seppia top...freschissimi e tenuti ben freddi!!!
Primi: paccheri alla rana pescatrice
E ravioloni con gamberetti in crema di zucca e gorgonzola due primi da manuale ma il raviolone è stato una rivelazione!!!
Per secondo una ricca frittura di paranza con il tipico pesce locale da barchetta, merluzzi, triglie, zanghette, gamberetti e totani freschi...fritti a regola d'arte, leggeri e croccanti assolutamente privi di quel retrogusto di friggitrice...
Che dire? ospiti contenti, io e mio marito felicissimi per la scelta...
Prezzi in linea con l'offerta di qualità che questo ristorante riserva!
Spero che questa recensione premi la grande passione con la quale questo staff lavora...Veronique a Trani è una garanzia!

Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posto veramente carino e molto chic, servizio eccellente, piatti ricercati e ottimi di alta cucina e qualità.

Recensito 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ambiente perfetto, piatti delicati e fantasiosi, Che dire.. sicuramente consiglio di provarlo a tutti...ci ritorno sicuramente

Recensito 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Vorrei complimentarmi con lo chef per la sua maestria nell'accostare,in modo sempre nuovo e particolare,i vari ingredienti senza stravolgerne i singoli sapori...ottimo rapporto qualità prezzo, tenendo conto dell'assoluta freschezza del cibo proposto...vorrei anche complimentarmi per l'eleganza del posticino e del personale, che con la sua professionalità e cordialità riesce, in un attimo ,a far ambientare il cliente!!!
A presto...

Gli utenti che hanno visto Osteria Veronique hanno visto anche

Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci Osteria Veronique? Condividi la tua esperienza!