“Fantastica”

Villa Comunale
Al n.3 in classifica su 62 Cose da fare a Trani
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una villa comunale sul mare.
Pulita e con tanti giochi e attrazioni per i più piccoli e non, come la fontana delle tartarughe. Spettacolare. I miei complimenti all'amministrazione comunale.

Recensito 21 maggio 2018

Una piccola ma ben tenuta Villa Comunale, con una bellissima vista sul mare e sulla magnifica Cattedrale.

Recensito 20 maggio 2018

Villa ben tenuta, vicinissima al porto di Trani. Spazio bimbi con diverse giostrine. Ci sono molte sedute sia all'ombra, tra il verde degli alberi, che verso il mare. C'è anche un bar interno, una voliera e un piccolo laghetto con pesci e tartarughe. Tra i rami è possibile ammirare diversi pappagallini. Dispone di bagni pubblici tenuti in modo egregio. Il guardiano è molto gentile. Se fate un giro a Trani ... passateci!!!

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

In gita a Trani, abbiamo portato i nostri alunni in questa bellissima villa comunale, molto tranquilla e curata e con splendida vista mare.
Unica nota dolente: i bagni pubblici, alle 14 erano chiusi...

Vedi altre recensioni
Recensito 7 maggio 2018

Sono rimasto piacevolmente stupito da questa villa comunale.. perfettamente curata e con scorci improvvisi sul mare.. un panorama mozzafiato.. assolutamente consigliato, ideale per riposarsi all'ombra o in prossimità della terrazza sul mare godendo della brezza marina..
ciao a tutti

Gli utenti che hanno visto Villa Comunale hanno visto anche

Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci Villa Comunale? Condividi la tua esperienza!