Aperto oggi: 07:00 - 00:00
Il meglio delle recensioni
Giornata a Trani

Bel panorama curato con varie cose da guardare tipo tartarughe pesci e uccelli. Comunque il parco è Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
Mary P
da dispositivo mobile
trenino divertentissimo

Un giro sul trenino più divertente e simpatico che abbiamo mai provato tra i viali di una stupenda Leggi il seguito

Recensito il 3 ottobre 2018
mondodeipiccoli
Bari, Italia
Leggi tutte le 467 recensioni

Recensito il 21 maggio 2018

Una piccola ma ben tenuta Villa Comunale, con una bellissima vista sul mare e sulla magnifica Cattedrale.

Recensito il 20 maggio 2018

Villa ben tenuta, vicinissima al porto di Trani. Spazio bimbi con diverse giostrine. Ci sono molte sedute sia all'ombra, tra il verde degli alberi, che verso il mare. C'è anche un bar interno, una voliera e un piccolo laghetto con pesci e tartarughe. Tra i rami è possibile ammirare diversi pappagallini. Dispone di bagni pubblici tenuti in modo egregio. Il guardiano è molto gentile. Se fate un giro a Trani ... passateci!!!

Recensito il 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

In gita a Trani, abbiamo portato i nostri alunni in questa bellissima villa comunale, molto tranquilla e curata e con splendida vista mare.
Unica nota dolente: i bagni pubblici, alle 14 erano chiusi...

Recensito il 7 maggio 2018

Sono rimasto piacevolmente stupito da questa villa comunale.. perfettamente curata e con scorci improvvisi sul mare.. un panorama mozzafiato.. assolutamente consigliato, ideale per riposarsi all'ombra o in prossimità della terrazza sul mare godendo della brezza marina..
ciao a tutti

Recensito il 3 maggio 2018

Ogni volta che ritorno a Trani,una delle prime cose che faccio è una passeggiata in Villa,che sia una torrida giornata d'estate,od un freddo giorno d'inverno.Con il suo orologio sempre fiorito all'ingresso,la vista del mare,del porto,la cattedrale e dalla parte opposta il Monastero di Colonna.Sempre Bellissima ed Affascinante Trani.