Arcò Suite B&B
174 USD
147 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Hotel Trani(Trani)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
73 USD
87 USD
138 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Il Sole(Trani)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Location davvero molto curata e pulita,posizionata nel centro storico a pochi metri da un parcheggio gratuito di fronte al porto.
Colazione servita nel bar di fronte.
Davvero molto gentili e professionali i titolari.
Consiglio veramente il soggiorno in questa struttura

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Un membro di TripAdvisor
Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Location recentemente rinnovata con molto gusto e cura. La domotica gestisce gli accessi e l'illuminazione è stata pensata nei minimi dettagli.
Impagabile l'assistenza della receptionist Sara che da sola merita 5 stelle per la precisione ed affidabilità.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un bellissimo b&b accogliente pulito e camera n°4 bellissima comoda anche se eravamo in quattro. Gentilezza e disponibilità unica dalla proprietaria,situato in centro vicino ai luoghi caratteristici da visitare. Colazione ottima e varia. Io ci ritornerei consiglio al 100%.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Arco S, Proprietario alle Arcò Suite B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2017

Grazie Donato, è stato un piacere ospitare la vostra famiglia ! Spero di rivedervi presto

Recensito 3 settembre 2017

Bellissimo b&b situato al centro che ti permette di raggiungere in pochissimo tempo i luoghi più caratteristici della città. Camera perfetta , in ordine ben pulita e curata nei minimi dettagli, ottima colazione, gentilezza e cortesia della prorietaria, consiglio al 100%.

Consiglio sulle camere: La stanza n°4 una vista sulla piazza e il campanile della cattedrale.
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso il B&B Arcò lo scorso fine settimana per una notte. Ho prenotato tutta la struttura per la mia famiglia in occasione del mio matrimonio. Siamo stati benissimo, le stanze sono incantevoli e molto moderne ben integrate nel complesso del centro storico di Trani. Le ragazze che gestiscono il B&B sono persone squisite che danno valore alla parola accoglienza. La struttura si trova in una posizione strategica, a due passi dalla cattedrale ed a giusto due passi in più da parcheggi liberi, a pagamento e custoditi ed in generale in una location che consente di visitare il centro storico di Trani ed andare a fare un tuffo al mare. Gli amanti del design apprezzeranno di sicuro l'arredamento delle stanze. In sostanza: Se potessi, ci tornerei domani!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie Riccardo per tutti i tuoi complimenti , quello maggiormente apprezzato è quello riferito alla parola accoglienza. La nostra struttura è rifinita con opere d arte,cura del designe.... ma sarebbe solo un gran bella "donna" senza anima se non ci mettessimo l amore x il nostro lavoro e l attenzione verso chi soggiorna da noi.
Per noi non siete solo clienti ma persone , ospiti !!
Quindi grazie per averlo apprezzato e condiviso su questo sito !
Buona luna di miele e spero di rivedervi presto .un saluto Rossella