“Le carte giuste!” 5 su 5 stelle

Quintessenza
Al n.1 in classifica su 235 Ristoranti a Trani
Fascia prezzo: 45 US$ - 101 US$
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: La cucina di Stefano Di Gennaro è fatta di eleganza e concentrazione di sapori, sempre valorizzando semplicità e pulizia. Le preparazioni e l'esecuzione dei piatti preservano l'identità ed il gusto di ogni ingrediente, puntando a non confonderlo e proponendo agli ospiti una cucina mediterranea contemporanea.
Lombardia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Le carte giuste!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Siamo rimasti soddisfatti per la qualità delle pietanze e la gradevole presentazione dei piatti (senza eccessivi fronzoli e con gusto).
Lo staff e' giovane, professionale ed entusiasta. Stefano, lo chef, ha tutte le carte per ricevere qualche stella!
Se fosse vicino a casa torneremmo ogni fine settimana.
Buon rapporto qualità -prezzo

• 4 su 5 stelle
      Cibo
, Responsabile relazioni con la clientela alle Quintessenza, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Grazie per il contributo e per aver pubblicato una fotografia, che fra l'altro include le nettarine della qualità Big Top, direttamente dalla campagna di papà, una varietà di pesca dal sapore dolce come miele.
VI siete "esposti" con un pensiero impegnativo, che possa esser di buon auspicio... ma sappiate che i vostri commenti, le vostre recensioni ed il poter scambiare a tavola opinioni con voi riguardo il pranzo o la cena che sia,sono più gratificanti di qualsiasi altro riconoscimento "da critico gastronomico". E ci permettono di fare un'analisi diretta su dove intervenire per migliorarci.
A presto.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Largo ai giovani!!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Ho deciso di provare questo ristorante x le ottime recensipni che avevo letto e devo dire tutte meritate. Il locale è gestito da giovani cortesi, accoglienti, premurosi e non invadenti, alla fone ai miei complimenti è uscito anche il cuoco a presentarsi. La cucina rivisita in chiave moderna piatti della tradizione. Dopo un assaggio dei loro antipasti son stati molto carini a portar un bia di primi perche ero.indeciso su quale prendere. Prezzo finale poi non esorbitante. Davvero ottimo ci torneró e lo consiglio

• 4 su 5 stelle
      Cibo
, Responsabile relazioni con la clientela alle Quintessenza, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
Domenico A. ( dal nickname dovrebbe esser lei, anche in considerazione di quando si è presentato a Stefano a fine pranzo ) grazie per aver lasciato un suo contributo.
come molto spesso (quasi sempre) accade siam fortunati ad avere a che fare con clienti che come lei ci hanno danno fiducia dal primo istante e ciò rende semplice per noi esprimerci come meglio possiamo nel servizio.
Siamo sicuri che nella sua vacanza in Puglia avrà la possibilità di fare altre esperienze altrettanto positive e ci auguriamo di rivederla.
Grottaferrata, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 88 voti utili
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Non è un ristorante qualsiasi ma una piacevolissima "situazione" da provare! Entrando si ha subito la sensazione di essere in un locale speciale,l'accoglienza e la professionalità la fanno da padrone
Una volta accomodati inizia un viaggio surreale tra i profumi e la sapiente interpretazione dei sapori,tutto eccellentemente guarnito da competenza ai massimi livelli!
Dall'antipasto ai deliziosissimi dessert tutto è ineccepibile!
Ottima carta vini
Prezzo giusto per la qualità

• Visitato a Luglio 2012
Utente Ale64_8,
innanzitutto come prima cosa ringraziamo sempre per il contributo concessoci.
Avete espresso un pensiero che ci fa felice e che come sempre diventa un impegno per confermarlo.
é la prima volta che viene nominata la carta dei vini ma è una carta molto umile, in linea con quella che è la filosofia del ristorante. Una carta che comunque è in costante rinnovamento, che vedrà l'introduzione di nuove etichette ma che rimarrà comunque per ora semplice, senza proposte altisonanti.

Ps. Approfittiamo di questa recensione per esprimere la nostra gratitudine verso la generosità di tutti quanti si sono espressi positivamente nei nostri confronti con le varie recensioni finora concesse.
Trip Advisor si rivelato una vetrina importante per garantirci visibilità e popolarità.
Noi ci impegneremo costantemente per mantenere gli standard attuali e provare a migliorarci.
Frascati, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Abbiamo pranzato al ''quintessenza'' in 13 tra bambini e adulti. Il locale è pulitissimo e molto bello, semplice ma raffinato. I camerieri sono molto preparati, educati e simpatici. La cucina è eccezionale,molto variegata e soprattutto deliziosa. La scelta dei vini è ampia e sempre di altissima qualità.Ci sono piatti anche per i piu piccoli. I prezzi sono onestissimi.

• Visitato a Luglio 2012
Ciao Alessio R,
è stato piacevole anche per noi avervi a pranzo, siete stati cortesi a concederci fiducia ed a lasciarvi incuriosire dalle proposte del giorno.
Grazie per i giudizi positivi nei nostri confronti, i più piccoli sono stati davvero educati,molto flessibili e facili da accontentare.
Alla prossima vacanza.
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Tutto eccezionale la qualità del cibo veramente ottima, pesce freschissimo e piatti unici e particolari...assolutamente da provare. Consigliato al100%.

Cibo
Pepe, grazie per il contributo.
Quando qualcuno si espone consigliandoci al 100% non si può chieder di più.
Ci impegneremo per non deludere le aspettative quando si presenterà qualcuno che si baserà su questo giudizio.

Gli utenti che hanno visto Quintessenza hanno visto anche

Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci Quintessenza? Condividi la tua esperienza!