“Per un evento perfetto, un locale di alto livello.”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Quintessenza

Quintessenza
Al n.1 in classifica su 247 Ristoranti a Trani
Fascia prezzo: 44 US$ - 98 US$
Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: La cucina di Stefano Di Gennaro è fatta di eleganza e concentrazione di sapori, sempre valorizzando semplicità e pulizia. Le preparazioni e l'esecuzione dei piatti preservano l'identità ed il gusto di ogni ingrediente, puntando a non confonderlo e proponendo agli ospiti una cucina mediterranea contemporanea.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Per un evento perfetto, un locale di alto livello.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 giugno 2012

Ottimo staff di giovani professionisti alta qualità nel servizio eccellente presentazione delle pietanze.
Antipasti: abbondanti e ben descritti, primi piatti a dir poco eccezionali.
Atmosfera accogliente ed elegante.
Il locale è ben curato in tutti i dettagli.
Buon rapporto qualità prezzo.
Assolutamente consigliata per una serata speciale!

• Atmosfera
, Responsabile relazioni con la clientela alle Quintessenza, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
Jhoss, è stato appagante soprattutto leggere di essere assolutamente consigliati per una serata speciale.
Grazie per il contributo ma soprattutto per le belle parole spese per noi.
Ci impegneremo per mantenere alti gli standard curando i dettagli e cercando sempre di stupirvi con nuove proposte.

1.025
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Entusiasmo nella tradizione”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

Siamo venuti, in coppia, su indicazioni di trip advisor ed abbiamo scoperto un ristorante in cui la cortesia e' di appannaggio di un giovane ristoratore che ci ha accolto con elegante cordialità e professionalità. Ci siamo fatti guidare nella scelta dei piatti apprezzando gli antipasti di pesce (crudo e cotto) tra cui spiccava un leggero filetto di baccalà e la seppia con gazpacho di cetrioli. Pur non trovandosi nella parte più frequentata della città, vale la pena venirci per apprezzare i sapori tradizionali appena reinventati dal giovane chef che ci ha sorpreso venendo a salutarci al tavolo con semplicità e simpatia.

• Visitato a Giugno 2012
    • Atmosfera
Signori, grazie il contributo positivo.
Ci fa piacere leggere che non avete avuto rimpianti nell'esservi affidati alle recensioni precedenti sul nostro conto, e ci gratifica sapere quanto sia stata positiva la vostra esperienza, i commenti positivi sono sempre ulteriori stimoli a continuare sulla strada intrapresa.
Bari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 103 voti utili
“Consigliato è dir poco”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

Ci rechiamo in questo ristorante domenica a pranzo. Facilissimo da raggiungere e,sorpresa che non mi aspettavo, è stato facilissimo trovare parcheggio a 2 passi nonostante si trovi in piena zona centro. Io e la mia ragazza siamo andati lì dopo aver letto le recensioni presenti su questo sito. Passiamo al sodo.
Antipasti semplicemente squisiti e con abbinamenti molto particolari e deliziosi. Non siamo dei grandi frequentatori di ristoranti ma abbinamenti così particolari e allo stesso tempo così buoni difficilmente ne abbiamo visti in giro.
Primi buonissimi, abbiamo preso 2 "assaggini" ciascuno che però come sostanza equivalevano a 2 primi completi e questo non può che far piacere.
Ci siamo fermati al primo perchè eravamo già sazi sia fisicamente che moralmente dopo queste portate eccellenti.
lo consiglio tantissimo,e sono uno che preferisce la carne al pesce e che durante la settimana mangia il pesce (quando va bene) solo 1 volta. Figuratevi un po'. Nota di riguardo per il personale EDUCATISSIMO e sempre a completa disposizione del cliente. Abbiamo avuto modo anche di conoscere il cuoco prima di uscire, persona altrettanto educata e gentile.Un'altra cosa positiva,che non guasta mai, riguarda i prezzi ONESTISSIMI. 6 portate di antipasto, 4 assaggini di primi alla modica cifra di 25 euro. Insomma, se capitate a Trani per qualunque occasione è il posto ideale anche perchè in 5-10 minuti si arriva alla Cattedrale e sul lungomare che sono spettacolari. Scusate se mi sono dilungato ma avevo promesso ai gestori che li avrei recensiti per quanto ero rimasto soddisfatto e ho voluto tralasciare meno particolari possibili. Saluti ai proprietari dalla coppia di Canosa.

• Visitato a Giugno 2012
    • Atmosfera
, Responsabile relazioni con la clientela alle Quintessenza, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Innanzitutto ricambiamo i saluti e vi ringraziamo per il contributo, è sempre gratificante ricevere feedback positivi, in più lei ha aggiunto particolari come la disponibilità di parcheggio (soprattutto di domenica a pranzo) che non è da sottovalutare e la comodità di essere a pochi minuti a piedi dalla cattedrale passando per il borgo antico della città. Tornando alla vostra esperienza, è sempre una soddisfazione quando si riesce " a deviare" chi di solito preferisce la carne verso proposte di pesce. Ci auguriamo di rivedervi.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Una cena speciale....”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 giugno 2012

Siamo andati Martedì in questo posto spinti dalle recensioni positive lette qua sopra e mai scelta è stata più azzeccata..locale carinissimo gestito da ragazzi giovani in maniera impeccabile..cordialità,gentilezza e disponibilità del personale a cui si somma un menù eccellente dal punto di vista della presentazione ma soprattutto dall accostamento di sapori sublime..il rapporto qualità prezzo poi è inimmaginabile per rendere il tutto al limite della perfezione..sarà sicuramente un posto che farà molto parlare di se e a cui noi non rinunceremo mai passando da quelle parti!!!

• Atmosfera
, Responsabile relazioni con la clientela alle Quintessenza, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Ciao Alemarj (Alessandro e compagna),
grazie per il contributo rilasciato e per averci concesso fiducia.
E' gratificante leggere questa recensione, come le altre, poiche' rispecchia ciò che quotidianamente cerchiamo di trasmettere.
Ci permettiamo di fare gli auguri ad Alessandro per la sua carriera agonistica.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Che scoperta!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 giugno 2012

Con il tipo di lavoro che faccio(rappresentante),mi capita molto spesso di sedermi a tavola nel primo locale che mi capita.....questa volta ho provato un locale RECENSITO su tripadvisor......UNA RIVELAZIONE!!!!!!!.....mi auguro che lo spirito che aleggia in questa "COMMUNITY" rimanga così.....spontaneo e disinteressato,perché ho scoperto questo locale,gestito da dei ragazzi veramente in gamba che mi hanno fatto assaporare delle combinazioni di sapori a parer mio eccezionali,il tutto in una atmosfera elegante e accogliente.....ho passato due ore veramente gradevoli e sicuramente ci tornerò....BRAVI RAGAZZI!!!!!.....COMPLIMENTI!!!!!......continuate così

Sig. MassimoG, grazie per averci concesso fiducia tramite le recensioni nei nostri confronti ed apprezziamo che ce ne abbia concessa una.
Sarete sempre i benvenuti, è stato anche per noi piacevole avervi a pranzo e poter conversare, tramite le vostre esperienze ci si può confrontare su più punti per migliorarci.
A presto.

Gli utenti che hanno visto Quintessenza hanno visto anche

Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci Quintessenza? Condividi la tua esperienza!