“Che scoperta!” 5 su 5 stelle

Migliora questo profilo
Al n.1 in classifica su 204 Ristoranti a Trani
Fascia prezzo: 42 US$ - 89 US$
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: “Lasciare traccia nella memoria altrui”, questo è il nostro motto e ci impegniamo per rispettarlo. Proviamo soddisfazione a mettere in pratica le nostre intenzioni, essere il ristorante che non ti aspetti. La carta è composta da proposte molto easy, piatti di mare e di terra che seguono lo stesso percorso: qualità e ricerca. Piatti che esaltano al massimo le materie prime, di immediata comprensione, composti con cura e misura e che esprimono un’armonia tra gli ingredienti senza che nessuno possa predominare.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Che scoperta!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Con il tipo di lavoro che faccio(rappresentante),mi capita molto spesso di sedermi a tavola nel primo locale che mi capita.....questa volta ho provato un locale RECENSITO su tripadvisor......UNA RIVELAZIONE!!!!!!!.....mi auguro che lo spirito che aleggia in questa "COMMUNITY" rimanga così.....spontaneo e disinteressato,perché ho scoperto questo locale,gestito da dei ragazzi veramente in gamba che mi hanno fatto assaporare delle combinazioni di sapori a parer mio eccezionali,il tutto in una atmosfera elegante e accogliente.....ho passato due ore veramente gradevoli e sicuramente ci tornerò....BRAVI RAGAZZI!!!!!.....COMPLIMENTI!!!!!......continuate così

, Responsabile relazioni con la clientela alle Quintessenza, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Sig. MassimoG, grazie per averci concesso fiducia tramite le recensioni nei nostri confronti ed apprezziamo che ce ne abbia concessa una.
Sarete sempre i benvenuti, è stato anche per noi piacevole avervi a pranzo e poter conversare, tramite le vostre esperienze ci si può confrontare su più punti per migliorarci.
A presto.

Taranto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 77 voti utili
“Quintessenza...verso il successo”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Il nome del locale vagheggiato filosoficamente esprime già il suo significato nella proposta
davvero notevole dell’arte culinaria.
Provenienti da Taranto,ci siamo recati sabato sera, in questo ristorante, spinti dalle ottime referenze, dopo aver virato dai soliti posti in riva al mare, e non ci siamo affatto pentiti della scelta.
Il locale è luminoso, moderno, in stile essenziale; propone degli ottimi antipasti di pesce fresco unendo tradizione e creatività, semplicità e ricerca di un gusto più evoluto.
I prodotti trattati sono freschi e genuini; tra gli antipasti, ottimi i tentacoli di polipetti al forno con patatine,tempure di baccala’, gamberi con crema di cetriolo, ciambelle al forno di ombrina con
pomodorini.
Abbiamo potuto assaggiare dei primi di alto livello, come le orecchiette di grano arso ai frutti di mare e, come secondo, del freschissimo pesce, scelto tra un’ampia varietà.
I dolci, come dessert, sono già accattivanti nei loro nomi soavi.
Ma ciò che rende ancora più accogliente il locale è la cortesia e il garbo dei proprietari, giovani
ragazzi provenienti dalla scuola alberghiera( e, infatti, la scuola è ben presente nella preparazione
dei piatti).
Suggeriscono le proposte culinarie, le spiegano nei loro ingredienti, si interessano ad
eventuali intolleranze, creando nell’insieme un clima di amabile non invadente confidenzialità.
Per finire, un conto onestissimo in rapporto al delizioso desinare.
Un buon motivo, trovandosi a Trani, per visitare questo locale, a cui si fa fatica a trovare un difetto,
se non forse, per la localizzazione non prettamente estiva, a cui si potrebbe in futuro provvedere,
ammesso che al mangiare in esterno si abbini sempre la qualità dei cibi.
Un altro motivo per recarsi in questo posto è nel dare un aiuto e un valido contributo a giovani
imprenditori che intelligentemente hanno messo a frutto la loro professionalità acquisita anche
tramite esperienze estere.
Alfredo

Visitato a Giugno 2012
Quintessenza, Responsabile relazioni con la clientela alle Quintessenza, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
wow, che altro aggiungere.
Signor Alfredo è stato molto generoso nei nostri confronti, la sua recensione è molto esauriente, ci fa piacere che nello scriverla abbia fatto perfino riferimento ai piatti. Nel nostro piccolo cerchiamo di non tralasciare nessun dettaglio al fine di farvi passare una piacevole esperienza sotto tutti (o quasi tutti) gli aspetti. siam felici di esserci riusciti anche con lei e la sua famiglia.
con molta umiltà ci impegneremo per confermarci,sarebbe già un bel successo.
grazie ancora.
Brindisi, Puglia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Da gambero rosso........”
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Grazie a tripadvisor ho avuto la fortuna di cenare in questo ristorante. Vi tornerò sicuramente in futuro perché la professionalità e la freschezza delle materie prime non si trovano facilmente. Bravi ragazzi continuate così perché la politica che state utilizzando è vincente. Mi raccomando fatto il nome non vendete aceto..... A buon intenditore poche parole.!!!!

Servizi
      Cibo
Quintessenza, Responsabile relazioni con la clientela alle Quintessenza, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012
Ciao markion74, volevamo ringraziare te e tuo fratello per il contributo rilasciato.
Hai fatto bene a modificare il detto brindisino in "fatto il nome non vendete aceto", lo riteniamo più appropriato a quello che è la nostra filosofia e quelli che sono i nostri propositi per il futuro.
Sarà un piacere riavervi qui al Quintessenza!
Puglia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“Ottimo bis!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Trovare un mix di gentilezza, cordialita', professionalita' ed originalita' in un ristorante oggi non e' facile, beh qui alla quintessenza e' la regola! Dallo chef al cameriere i 3 ragazzi giovani e preparatissimi che vi accoglieranno vi sorprenderanno...la cucina e' di alto livello ed originalissima, il pesce lo abbinano benissimo in tutti i modi, freschissimo, vi specificano anche se il pesce e' di allevamento o pescato del giorno, cosa rarissima, mostrano il pesce che vi cucineranno...tutte queste sfaccettature lo rendono davvero unico, davvero complimenti ai 3 fratelli! Se qualcuno recensisce negativamente questo ristorante 2 sono le cose o non sa mangiare pesce oppure cercava l osteria, ' li e' un ristorante di alto livello per molti ma non per tutti! Alla prossima F&R da Cerignola(fg) e la piccola bimba.

Quintessenza, Responsabile relazioni con la clientela alle Quintessenza, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Grazie Sig.Francesco M. per averci dedicato del tempo esprimendo un vostro giudizio. E' sempre piacevole leggere feedback positivi, gratificano il nostro operato.
La descrizione delle portate ed il mostrare cosa verrà somministrato è per noi una normalità al fine di garantire trasparenza ed acquistare la fiducia di chi viene a trovarci.
Sarà un piacere riavervi qui al Quintessenza una prossima volta.
A presto e complimenti per la piccola bimba!
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Una bella scoperta”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Allettati dalle numerose recensioni più che positive, abbiamo deciso di festeggiare una ricorrenza in questo locale che non conoscevamo.
È stata davvero una bella scoperta: il locale è molto curato e raffinato, con una atmosfera tranquilla e piacevole; i piatti particolari e al contempo semplici, di grande qualità. Il servizio impeccabile, di grande competenza, anche troppo gentile. I prezzi più che congrui rispetto alla qualità del locale, considerato il livello elevato del ristorante ed i prezzi a dir poco spropositati dei concorrenti ristoranti locali.

Servizi
      Cibo
Salve Sig. Snelfo,
leggere nuove recensioni su tripadvisor è sempre gradito soprattutto se queste esaltano le nostre qualità, da lei descritte in modo dettagliato e lodevole.
La ringraziamo per la fiducia riposta in noi e speriamo di avere dei meriti per aver inconsapevolmente contribuito alla riuscita della ricorrenza che festeggiavate.
Alla prossima, ci auguriamo di rivedervi.

Gli utenti che hanno visto Quintessenza hanno visto anche

Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci Quintessenza? Condividi la tua esperienza!

#