“Pizza napoletana ma c'è di meglio”
Recensione di Pulcinella

Pulcinella
Al n.6 in classifica su 267 Ristoranti a Trani
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 23 febbraio 2012

Rispetto a 10 anni fa la qualità della pizza di pulcinella è nettamente peggiorata, il condimento è stato dimezzato, e la pizza è più piccola. Ancora buone le fritturine, davvero a livello di quelle napoletane. Si può anche gustare un ottimo dessert napoletano, come ad esempio il babà. Il prezzo è un po' più alto rispetto a quello di altre pizzerie, e a volte, il personale risulta un po' scortese quando c'è molta gente, soprattutto il sabato sera. Sarei disposta a spendere qualcosa in più se davvero la pizza si distinguesse e fosse di livello superiore alle altre pugliesi, come accadeva ai vecchi tempi. A mio parere non si dovrebbe vivere di rendita, una volta che un locale è diventato famoso e rinomato in zona, bisognerebbe invece cercare sempre di migliorarsi e di stupire i clienti affezionati. Ma la crisi si fa sentire anche qui...!

Pulcinella P, Proprietario alle Pulcinella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2012

Sono dispiaciuto che non le sia piaciuta la nostra pizza ma mi sembra strano che l'abbia trovata oleosa perche' noi non mettiamo olio sulla pizza tranne in alcuni casi di pizza senza mozzarella.
sono d'accordo con lei che non è esattamente come quella napoletana perche' noi con piccoli dettagli abbiamo cercato di personalizzarla e una delle caratteristiche è proprio l'olio sulla pizza che a napoli mettono mentre noi lo evitiamo.
la ringrazio per la recensione e spero di rivederla nella nostra pizzeria.

Recensioni (1.109)

1.092 - 1.096 di 1.109 recensioni

Recensito 12 gennaio 2012

Servizio alquanto celere. Menu molto ricco. Antipasti di pesce gustosi. Anche le patatine con limone e pepe non son male. Locale consigliato per chi vuol mangare la vera pizza napoletana d.o.c. Consiglio di prenotar in anticipo prevalentemente il fine settimana, sia il tavolo che i dolci tipici napoletani che vanno a ruba ancor prima delle 22:00. Staff professionale anche se sbrigativo. Il locale è abbastanza accogliente. Parcheggio custodito.

Recensito 9 novembre 2011

non saprei definire questo posto, so solo che la pizza è ottima ti lecchi anche il piatto per quant'è buona! a chi piace la pizza napoletana lo consiglio vivamente, pero' attenzione prima della pizza prendete il fritto tradizionale che e' no squisito, di piu, mamma quelle palline che buoooooooooneeeeeeeee!!!
gentilezza e cortesia la fanno da padrone, la signora (napoletana) è super simpatica e conosciutissima, a tratti un po paracu.. pero' dai è simpatica, per finire prenotate appena arrivate il babba' che è altrettanto buono e si finisce subito infatti io quando ci vado chiamo e me lo faccio mettere da parte!!
unica nota negativa, se possiamo dire, che il locale è un po in discesa e la cosa che mi snerva il parcheggiatore, una volta davvero non avevo spiccioli e quindi non gli ho dato niente, e si è permesso di fermarmi prima che uscissi dal parcheggio, insomma un po troppo invadente, non è un parcheggio a pagamento quindi non si puo pretendere, io gli ho sempre lasciato qualcosa, quella volta davvero non avevo nulla nemmeno 1 centesimo, cmq per il resto superconsigliatissimoooooooooooooo

Recensito 5 ottobre 2011

In una serata di settembre ho potuto apprezzare gli ottimi gli antipasti (mi ha colpito il cartoccio con gamberi e pescatrice), la buonissima pizza di tipo napoletano, soffice. Cortesissimi ed efficienti i camerieri. Una serata piacevole (ma conviene prenotare). Utilissimo il parcheggio interno custodito

Recensito 21 settembre 2011

Ottima pizzeria alla periferia di Trani situata sulla strada statale che collega Trani e Bisceglie. Il locale è un pò piccolo ma è sempre molto affollato per è obbligatoria la prenotazione. Anche il parcheggio retrostante si riempie presto e spesso si è obbligati a lasciare l'auto sulla statale. E' custodito da un simpatico signore con cappello da marinaio. Tutte le pizze sono cotte nel forno a legna e sono preparate dal pizzaiolo napoletano di orgine. Buoni anche gli antipasti a base di frutti di mare.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Pulcinella hanno visto anche

Bisceglie, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci Pulcinella? Condividi la tua esperienza!