“da non perdere!!!”

Al n.7 in classifica su 263 Ristoranti a Trani
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 maggio 2012

L'osteria ai Platani offre piatti ricercati con ingredienti freschissini e cucinati in modo impeccabile. Il servizio è molto veloce ed il personale gentilissimo.Posizione ottima vicina al porto di Trani. Abbiamo mangiato del pesce crudo stupendo. Lo raccomando a tutti i viaggiatorie...buon appetito!!!!

Ci sono recensioni più recenti su Osteria ai Platani
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Locale e personale accetabile ma rapporto qualità/prezzo inverosimile!! 75,00 per un semplicissimo piatto di frutti di mare,2 pessimi e minuscoli primi,una micro frittura di mare e una bottiglia d'acqua. Quando ho chiesto spiegazioni sul costo esagerato la titolare mi ha pure mandato male...indecente!!

Recensito 30 novembre 2011

Sono spesso a Trani per lavoro e quando posso mi fermo sempre volentieri ai platani per tanti motivi. Il posto e' in ottima posizione, d'estate mangi all'aperto sotto il pergolato mentre d'inverno stai in un ambiente elegante ma sobrio, molto tipico pugliese. Il cibo e' ottimo, pesce sempre fresco, molti antipasti fantasiosi e di grande qualita', poi primi o secondi sempre all'altezza, ieri eccellente rombo in crosta di patate, provatelo e mi direte. Dolci sfiziosi e vini al calice di qualità. Poi, non ultimo, un servizio sempre attento e discreto, svolto con professionalità, cortesia e grande accoglienza. Prezzi onesti e in linea su quanto offerto (25 max 40). Consigliato per chi vuole fare bella figura con amici, parenti, colleghi e soprattutto con le signore..

Recensito 26 novembre 2011

Il ristorante offre un ottima cucina con piatti ricercati di alta qualità. Gli antipasti sono molto sfiziosi ed alternano piatti di mare "specialità della zona" a piatti tipicamente di terra. I primi sono sicuramente non da meno degli antipasti, da provare i risotti e le linguine agli scampi. Sinceramente tra tutti i locali di questa zona, questo ristorante è sicuramente uno dei migliori.

Recensito 12 settembre 2011

ottimo ristorante un po nascosto,cucina ottima e varia , pulito,servizio ottimo , buoni vini, parcheggio infelice , panorama inesistente,via secondaria, trafficata,a pochi passi dal lungo mare. Prezzo un po alto per il posto.Da non perdere la cattedrale, ed una passeggiata nel centro storico di Trani.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Osteria ai Platani hanno visto anche

Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci Osteria ai Platani? Condividi la tua esperienza!