“Fantastico” Punteggio 5 su 5

Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Fantastico”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho festeggiato una ricorrenza importante e devo fare i complimenti al gestore nella persona di Gabriele per tutto quello cha ha organizzato per la festa la mia recensione e una forma di ringraziamento dopo avergli fatto i complimenti di persona grazie gabriele preciso di essere del settore quindi il mio apprezzamento ha un valore aggiunto

Trani, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“Vista e Palato”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 febbraio 2012

In questo ristorante ci vado frequentemente sia con la famiglia che per lavoro. Sono rimasto sempre soddisfatto e anche se è capitato di andarci per due volte nella stessa settimana, non mai avuto l'impressione di essere stanco o abituato alle pietanze. Un apprezzamento sincero ad una operatrice di sala, Adriana, sempre gentile ed non invadente. ottimo rapporto qualità prezzo. Per ultimo ma non ultimo, per tutti coloro che non conoscono Trani, mangerete sotto la famosa Cattedrale con uno scenario favoloso del porto.

Visitato a Settembre 2011
Puglia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Posto raffinato”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 febbraio 2012

Sono stata invitata per un'occasione speciale e sono rimasta incantata innanzitutto per la posizione vista panoramica incantevole e all'interno non ha deluso affatto, perchè molto raffinato.
Il servizio impeccabile ed i piatti non erano da meno...tutti squisiti e di classe.
Per i costi non saprei ma credo medio-alti
Lo consiglio per occasioni speciali.

• Visitato a Novembre 2011
Casamassima, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“ormai è il preferito su trani”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 dicembre 2011

ottimo ristorante,in posizione fantastica con vista mare e cattedrale romanica. L'accoglienza è garbata e discreta, il gestore molto gentile, quando è necessario suggerisce e presenta le portate, a base di pesce,ben presentate e con delicati accostamenti terra-mare. Ti senti coccolata, con attenzione e rispetto. Lo consiglio vivamente ed il rapporto qualità prezzo è più che buono

• Visitato a Dicembre 2011
Bari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Ristorante: ottimo rapporto tra qualità - stile - prezzo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Preciso che il mio giudizio è solo per il ristorante:
- Location: fantastica, alle spalle della cattedrale di Trani; il locale all'interno è arredato in maniera sobria e raffinata.
La vera chicca è però d'estate, all'aperto...affacciati sul mare...una favola.
- Gestione/personale: mi è parso di capire che la gestione del ristorante differisce da quella dell'hotel, comunque sia il giovanissimo gestore che è al ristorante sa accoglierti con eleganza e gentilezza senza risultare troppo pomposo ed inoltre fornisce ottimi consigli sulle pietanze; il personale in sala è codialissimo e disponibilissimo, anche quando sembra che vada di fretta;
- Cucina: pesce crudo e cotto all'altezza della location, sia come cucina sia come presentazione, carta dei vini varia con particolare attenzione per le etichette locali;
-Prezzo: un pranzo/cena al completo si aggira tra i 40 ed i 55 euro a persona, senza farsi mancare un astice o in alternativa un superbo tonno rosso.
Consigliato vivamente

Gli utenti che hanno visto Ristorante Regia hanno visto anche

Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci Ristorante Regia? Condividi la tua esperienza!