“Ci siamo trovati benissimo.”
Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 4 posti letto
Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani, Puglia

gianni z
“Ci siamo trovati benissimo.”
Recensito il 23 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

L'ambiente molto confortevole. stanza pulitissima, molto bella la location.
Ottima posizione si trova nel centro di Trani, non ce bisogno di usare l'auto per visitare la bella Trani. Proprietario molto cortese e disponibile.

Data del soggiorno: novembre 2019
giuseppe
Bari, Italia
“Struttura bella e particolare un pieno centro”
Recensito il 22 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura particolare un pieno centro, confortevole e accogliente, nel centro di Trani.
L'architettura della stanza, una grande sala con volta a botte con mattoni a vista... L'estrema pulizia del luogo, la vicinanza al centro storico, la disponibilità del proprietario. consigliato.

Data del soggiorno: novembre 2019