“Locale raffinato e menu delicato”
Recensione di Osteria Ferro e Fuoco

Osteria Ferro e Fuoco
Al n.26 in classifica su 302 Ristoranti a Trani
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 ottobre 2011

Siamo stati davvero molto bene, il personale efficiente e gentilissimo, tutto impeccabile, tutto curato nei minimi particolari,snche la musica di sottofondo ha reso il tutto molto bello! Ottima la preparazione dei piatti dal sapore delicato.
Ci tornerò e vorrei tanto festeggiare un'occasione seciale, il luogo si presta molto per questo!

Recensito 10 ottobre 2011

Sicuramente un ristorante da consigliare, è stato tutto perfetto dal locale davvero carino esteticamente, situato nel centro storico di trani, quindi anche comodo per visitare la città, alla qualità dei prodotti usati per cucinare pietanze davvero squisite. Si può mangiare sia a base di pesce che di carne, ottimo rapporto qualità- prezzo. Cucina a vista quindi possibilità di osservare mentre cucinano, ottimo il servizio la gentilezza e la cortesia di tutto lo staff, sicuramente ci torneremo al più presto.

Recensito 5 ottobre 2011

Siamo stati al ristorante a pranzo. Nonostante il caldo torrido siamo stati veramente bene. Abbiamo apprezzato il locale, molto ben rifinito con cucina a vista. L'arredamento molto accogliente e anche il bagno molto bello. Tutto veramente ottimo i primi e secondi. Ottimo Ottimo Ottimo Ottimo Ottimo Ottimo Ottimo Ottimo Ottimo Ottimo Ottimo Ottimo Ottimo Ottimo Ottimo

Data della visita: luglio 2011
Recensito 3 ottobre 2011

Proprietari gentilissimi, servizio eccellente, ristorazione superlativa, prezzi contenuti.
Sono stato con un mio gruppo di 30 persone il 01 ottobre, Ci tornerò volentieri, sia con altro gruppo, che con la mia famiglia.
Abbiamo mangiato tutto a base di pesce e, napoletano io di origine,dico che si è trattato di pietanze freschissime.

Recensito 16 settembre 2011

Cerchiamo un ristorante dove poter cenare bene e in tranquillità a Trani. Lo troviamo in una tranquilla piazza della Trani vecchia, all'interno rispetto alla Cattedrale e al porto. Prendiamo posto ai tavoli all'aperto, proprio di fronte al locale, lontano da automobili e confusione. L'arredamento ed il clima che si respira sono tradizionali, come tipicamente calorosa è stata l'accoglienza da parte di Teresa, la titolare, e del personale di sala. Il servizio pronto, la cortesia di un antipasto offerto dalla casa, la freschezza dei prodotti di una cena a base di pesce hanno contribuito a rendere oltremodo piacevole la tiepida serata settembrina. Anche il conto finale è stato del tutto adeguato alla cena e non ha certo disturbato il ricordo di una bella serata. Consigliato a chi apprezza la buona cucina e ama la cortesia.

Data della visita: settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Osteria Ferro e Fuoco hanno visto anche

Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci Osteria Ferro e Fuoco? Condividi la tua esperienza!