“Un Bed and Breakfast cosi bello non lo mai visto.”
Camera privata, 6 bagni, 15 posti letto
Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani, Puglia

betti1999
Ruvo Di Puglia, Italia
“Un Bed and Breakfast cosi bello non lo mai visto.”
Recensito il 25 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Dopo una lunga attesa siamo ritornati per goderci la Piscina. Avendo già scritto un'altra recensione nel periodo invernale, confermando tutto ciò che avevo scritto, aggiungo solo che la location e stupenda, con un bel giardino dove ci siamo potuti godere il sole e la piscina veramente bella, molto curato, acqua limpida.
Molto gentili i gestori e disponibili in tutto.
E il più bel B&B che ce a Trani e limitrofi.
E un Resort perchè un Bed and Breakfast non lo mai visto.
Una villa stupenda da VIP.
Ottimo rapporto, qualità, prezzo.
Consigliatissimo!

28 giu 2019
Gentile signori vi ringrazio per le belle parole che ci ha dedicato.
Nico89898
“Tutto perfetto!!”
Recensito il 23 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Una villa stupenda con una fantastica piscina, dotata di ogni comfort. Camere eccellenti! Il proprietario e suo figlio mi hanno assistito in tutto, rendendosi disponibili ad ogni mia richiesta. Ideale per un weekend con amici od anche per una festa a bordo piscina con pernotto. La prossima volta opterò per un soggiorno molto più lungo perché merita davvero. Super-consigliata!

24 giu 2019
Emanuele
557tittit
Palo del Colle, Italia
“Festa in piscina + pernottamento TOP!”
Recensito il 23 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo festeggiato i 30 anni di un mio amico ed è stato tutto perfetto. Villa di lusso con ogni confort e curata in ogni particolare. Proprietari gentilissimi e disponibilissimi. Stanze pulite e comode. Piscina fantastica che abbiamo usato tutta la notte! Da rifare!

27 giu 2019
"Gentile cliente la ringraziamo per le belle parole ci ha dedicato. Saremo ben lieti di ospitarvi di nuovo nella nostra location. A presto! Emanuele"
gianni z
“Fantastica villa super di lusso”
Recensito il 4 marzo 2019 per un soggiorno a febbraio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato questo alloggio per una settimana eravamo un gruppo di 5 coppie, e di sicuro ci ritorneremo questa estate per via della piscina.
Ottima l'ospitalità, per un ritardo di arrivo siamo arrivati verso le ore 21,00 e il proprietario ci ha accolti con un bel caffè, grazie al signor Jonathan di averci aspettati tenendo la villa ben riscaldata.
Le camere molto pulite e confortevole, Bello il salone molto ampio dove abbiamo anche pranzato e cenato, in quando nella location ce una ampia cucina competa dove abbiamo preparato da mangiare. Siamo stati più che soddisfatti.
Ottimo rapporto qualità prezzo
Ve lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Trani, Italia
“Assolutamente tutto perfetto”
Recensito il 28 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Una bellissima struttura ben tenuta e veramente molto pulita.
La posizione è strategica per tutte le mete turistiche
La piscina e giardino ti permettono di rilassarti a contatto con la natura
La colazione al Snack Bar Automatico ti da molta scelta.
Le camere molto spaziose e davvero molto pulite
Il salone per rilassarti e molto ampio, veramente bello.
Ci siamo trovati benissimo come se fossimo a casa nostra....Magari era la mia la Villa!
Complimenti per l'ottima accoglienza.
Ottimo rapporto,qualità, prezzo.
Consigliato

Data del soggiorno: gennaio 2019
Età 25-34
30 gen 2019
Gentile ospite grazie delle belle parole che ci ha dedicato. Siamo lieti di ospitarvi di nuovo nella nostra Location.
A presto
JONATHAN
betti1999
Ruvo Di Puglia, Italia
“B&B Villa Fatima il top di Trani...!”
Recensito il 12 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trovato questa location molto bella, le camere molto pulite e spaziose, ce un bel salone arredato dove si può fare colazione, c'e la macchinetta bevande e snack bar sempre disponibile per una colazione in tutti gli orari.
E bello il giardino dove ci si può intrattenere all'aperto.
Peccato che non abbiamo potuto farci il bagno in piscina per via del periodo invernale.
Ci ritorneremo di sicuro.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Età 35-49
16 gen 2019
Grazie del tempo che ci ha dedicato. Sarete sempre i benvenuti.
Luigia P
San Severo, Italia
“Una vera sorpresa”
Recensito il 4 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Alloggio identico alle foto. Il proprietario è davvero disponibile ci ha esaudito in ogni richiesta. B & B dotato di ampia cucina per chi alloggia nella suite da 4 persone. Da provare anche in estate vista la presenza di una piscina. Alla prossima

Data del soggiorno: dicembre 2018
16 gen 2019
Grazie del tempo che ci ha dedicato. Sarete sempre i benvenuti.