“B&B Villa Fatima il top di Trani...!”
Camera privata, 5 bagni, 15 posti letto
Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani, Puglia

betti1999
Ruvo Di Puglia, Italia
“B&B Villa Fatima il top di Trani...!”
Recensito il 12 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trovato questa location molto bella, le camere molto pulite e spaziose, ce un bel salone arredato dove si può fare colazione, c'e la macchinetta bevande e snack bar sempre disponibile per una colazione in tutti gli orari.
E bello il giardino dove ci si può intrattenere all'aperto.
Peccato che non abbiamo potuto farci il bagno in piscina per via del periodo invernale.
Ci ritorneremo di sicuro.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Età 35-49
Luigia P
San Severo, Italia
“Una vera sorpresa”
Recensito il 4 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Alloggio identico alle foto. Il proprietario è davvero disponibile ci ha esaudito in ogni richiesta. B & B dotato di ampia cucina per chi alloggia nella suite da 4 persone. Da provare anche in estate vista la presenza di una piscina. Alla prossima

LORENZO D
Torremaggiore, Italia
“Proprietario a completa disposizione e struttura ben fatta”
Recensito il 4 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Struttura consigliatissima!!! Comoda per la posizione, fuori dal paese e non lontana dal centro e dai collegamenti stradali. Ben realizzata con camere spaziose e ben fatte!!! Ottimo il rapporto qualità prezzo! Il proprietario a completa disposizione dell'ospite per garantire al meglio la permanenza degli ospiti in struttura.
Ci ritorneremo sicuramente nei mesi estivi!!!

Francesca
“Week-end in relax”
Recensito il 30 dicembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Un posto eccellente lontano dal caos,villa incantevole,bellissima come dalle foto...un b&b super accogliente,camere stupende e spaziose,piscina meravigliosa,il proprietario sempre disponibile e con un grande cuore.Grazie di tutto ci torneremo volentieri.

Data del soggiorno: novembre 2018
doriana d
“Feste Natalizie in Villa Fatima”
Recensito il 27 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

E mio dovere recensire questa bellissima location, abbiamo prenotato per trascorrere le vacanze di Natale dal 24 fino al 26 Dicembre in Villa Fatima, volevamo prenotare anche per Capodanno, ma è già tutta impegnata, posso solo dire che ci siamo trovati benissimo, eravamo un gruppo unico di 5 famiglia per un totale di 20 persone, affittando l'intera location, stanze pulite e ben curate, il salone molto spazioso, bello il giardino, avevamo tutto a nostra disposizione compreso la cucina, ci siamo trovati veramente bene, era come se stavamo a casa nostra. Il proprietario un persona molto disponibile e gentile, il posto non ne distante dal paese e in semi centro, dove si può raggiungere anche a piedi. Peccato che non abbiamo potuto usufruire della piscina in quando non ne il periodo. Abbiamo già prenotato una settimana per il mese di Agosto. Zona molto tranquilla si respira aria di campagna. Noi ci ritorneremo. Consigliato.

Età 35-49
FarAway56
“Ottima permanenza”
Recensito il 23 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho pernottato per un weekend, stanze pulite, staff eccellente, accoglienza molto gradita, ci siamo sentiti a casa.. villa molto grande, c’è anche la piscina, peccato non aver potuto usufruirne, ci ritornerò sicuramente quando ci sarà caldo
Trani, città meravigliosa.

24 dic 2018
"Grazie del tempo che ci ha dedicato. Sarete sempre i benvenuti."
570marika
Trani, Italia
“Luxury Location ”
Recensito il 19 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

FANTASTICA Struttura
Abbiamo trascorso il ponte dell’immacolata in 6 persone camere pulite e curate nei minimi dettagli
Posizione comoda per raggiungere la movida tranese o la stupenda cattedrale di Trani
Proprietario molto disponibile e ben organizzato
La consiglio e da ritornarci in estate
Piscina stupenda

22 dic 2018