“Particolare atmosfera”

Classificato al n.3 di 6 hotel a Trani
Avellino
“Particolare atmosfera”
Recensito il 19 agosto 2011

Resort dal fascino particolare: carrozze ottocentesche, stemmi nobiliari e statue antiche si fondono con il moderno arredamento delle stanze curate nei minimi particolari. Carina l'idea del mini buffet offerto nella stanza dove abbiamo assaggiato la famosa frisa pugliese da noi stessa preparata usando la ricetta e gli ingredienti presenti. Romantica la colazione sulla terrazza che regala una suggestiva visione sul porticciolo di Trani.
L'hotel è centralissimo infatti è proprio sulla piazza principale anche se non ci sono parcheggi disponibili se non quello dell'albergo a tariffa giornaliera di 15,00 €. Il personale è cortese e simpatico. Per visitare Trani l'albergo rende disponibili delle biciclette con le quali, considerata la massiccia presenza di piste ciclabili è possibile girare tutta la cittadina in libertà.

• Ebraico per primo
Recensito il 8 agosto 2011

In un palazzo antico, in una piazza difronte al porticciolo di Trani c'è questo bellissimo hotel..in contrapposizione con la struttura gli interni sono di design.. ovunque ci sono fragranze Culti! La colazione è stata buonissima, confetture fatte da loro, dolci idem.. In più per gli ospiti ci sono delle biciclette per poter girare in città tranquillamente! Ci ritorneró sicuramente

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Taranto
Recensito il 1 luglio 2011

Ho soggiornato al Marè per una sola notte. La struttura è a dir poco incantevole. A prescindere dalla meravigliosa posizione, il palazzo ha subito un lavoro di restauro che ha mantenuto intatta tutta la sua originaria bellezza. Il livello della cucina è altissimo, a cominciare dalla qualità delle materie prime per finire alla fantasia e bravura dello chef. Non esisterebbe una sola virgola negativa, a parte.....la maleducazione e l'antipatia di un'adetta alla reception che contrasta nettamente con l'infinità accoglienza riservataci dal resto dello staff. Non è concepibile mettere alla ricezione dei clienti, una ragazza che non solo non sorride mai, ma ha anche atteggiamenti molto saccenti. A parte ciò, lo consiglio a tutti coloro che vogliono trascorrere anche una sola sera in modo indimenticabile.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Lecce, Italia
Recensito il 16 maggio 2011

Ben posizionato , elegante , accogliente , pulitissimo complimenti , lo consiglio a tutti , fare colazione sul terrazzo non ha prezzo

Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 6 marzo 2011

Hotel meraviglioso, incastonato in un palazzo storico vicino al porto di Trani.
Accoglienza superba, Personale gentilissimo.
La camera un sogno e al mattino giornali e colazione serviti nella propria stanza non potevano che concludere in eccellenza un breve soggiorno in questo piccolo paradiso di puglia.
La città è una piccola perla.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
Cocconato, Italia
Recensito il 21 febbraio 2011

Digitate sul vostro gps Via Cavour, così potrete parcheggiare più agevolmente. In effetti l'unico difetto di questo raffinato resort, è la mancanza di un garage. il resto, è da vedere: location eccellente, davanti al porto yacht, su piazzetta antica pedonale, in palazzotto nobiliare del settecento, semplicemente bellissimo.
Ingresso in corte antica con carrozze posteggiate, e piccola deliziosa reception dove sarete ricevuti con grande cortesia e semplicità. Le stanze sono tutte e 15 al secondo piano, che raggiungerete attraverso un piccolo piacevole labirinto di sali-scendi rivestiti in marmo chiaro e tufo, con effetto design assicurato. Io ho alloggiato nella junior suite, che ha un effetto davvero gradevole: innanzitutto bello e da vedere il bagno, con pavimentazione in tufo nella parte "umida" con vasca a destra, e doccia enorme dietro grandi porte di cristallo, con sedili e fondo sempre in tufo beige. Sulla consolle a fianco della finestra troverete un insolito quanto gradevole mini- buffet con frutta, dolci locali, piccola bruschetta e ottimo frigo bar, da cui attingo acqua minerale che non mi verrà fatta pagare. Letto king size, grandi armadi, bellissima illumianzione (impagabili i faretti a terra del corridoio del bagno), con suite su due piani separati da 3 gradini. Bei colori, bellissime finiture moderne in contrasto con le volte antiche. Silenzio assoluto.
Ulteriore sorpresa al mattino, con una colazione nella quale viserviranno un piatto di frutta tagliata bellissimo, succo di pomodoro, pasticceria calda da urlo, acqua minerale, caffè o quant'altro chiederete, servito in una piccola stanza inserita fra le stanze, con i consueti colori beige di grande eleganza. Uno dei migliori, comunque, dell'area.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Fano
Recensito il 16 settembre 2010

Ho soggiornato 2 notti in questo hotel che occupa la parte superiore di un palazzo 700esco. La ristrutturazione di grande pregio é stata curata nei minimi particolari e ben si integra con il paesaggio circostante. La vista della mia camera sul porto di Trani e sulla cattedrale riempiono gli occhi. Ho apprezzato molto la cortesia di tutto il personale, non costruita ma molto naturale e discreta. La prima colazione servita in terrazza si distingue per la scelta di prodotti di ottima qualità e per la cura del servizio. Esperienza sicuramente da ripetere

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Trani
Albergo Lucy
N. 2 di 5 a Bisceglie
Hotel Salsello
Hotel Salsello
N. 4 di 5 a Bisceglie

Conosci Marè Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marè Resort

Struttura: Marè Resort
Indirizzo: Piazza Quercia, 8, 70059 Trani, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Barletta-Andria-Trani > Trani
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.3 di 6 hotel in Trani
Categoria hotel:4 stella/e — Marè Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marè Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Trani Mare
Mare Resort & Spa Trani