“Bocciato”
Recensione di Momo Pizzeria

Momo Pizzeria
Al n.128 in classifica su 284 Ristoranti a Trani
Recensito 31 maggio 2018

Pizza indecente, il prezzo ancora di più. Ho optato per una semplice pizza margherita con l'unica richiesta della mozzarella senza lattosio. Ebbene, mi si presenta un impasto alquanto discutibile con quattro fette di mozzarella in croce messe all'uscita. Per quanto mi riguarda, era inguardabile. Prezzo tra l'altro esagerato per una semplice pizza margherita. L'unica nota positiva è il menù birre artigianali, ma non ci ritornerò più.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Forno a legna, un buon pizzaiolo: che accoppiata! Sò che qualcuno ha rilasciato recensioni negative ma sono quantomeno fasulle.
Personale efficentissimo,birra ottima,prezzi nella media un pò altini sulla birra,ma si fanno perdonare sui dolci. BRAVI!!!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato questo ristorante grazie a TheFork e mi sono trovato benissimo .... pizza e ciccio buonissimi , personale molto cordiale, rapido e disponibile... una bella esperienza ci tornerò sicuramente quando passerò da Trani ... COMPLIMENTI

Recensito 21 aprile 2018

ottima pizzeria, forno a legna, ambiente confortevole e accogliente, farine meno raffinate e lunga lievitazione, ingredienti a km 0 e quando possibile bio, fanno di questo locale un bellissimo posto dove mangiare bene.

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Personale accogliente, location particolare e pizze particolari insieme creano l'atmosfera giusta per una bella serata

Gli utenti che hanno visto Momo Pizzeria hanno visto anche

Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci Momo Pizzeria? Condividi la tua esperienza!