“Casa molto carino”
camera da letto
camera da letto cabina armadio
cabina armadio

Isabel_Pi
Bisceglie, Italia
“Casa molto carino ”
Recensito il 24 aprile 2020 per un soggiorno a febbraio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Conosco Felice e sua mamma la sig.ra Rosa e suo papà sono persone molte accogliente, disponibile e solare. La casa è fornita di tutto lo necessario, e propio centro di trani. Molto facile di arrivare alla stazione treno. La casa si trova su piango terra e molto facile di arrivare. Grazie mille saluti

Data del soggiorno: febbraio 2019
133danilo
“Natale 2019”
Recensito il 2 gennaio 2020 per un soggiorno a dicembre 2019

Situato vicino al centro raggiungibile a piedi, l'alloggio è dotato di ogni comfort e servizio. Pulito, ordinato con tutte le indicazioni e i riferimenti ai servizi necessari, si presta per brevi e lunghi soggiorni. La gentilezza e la disponibilità dei padroni di casa non è da meno e completa l'ottima ospitalità.

Data del soggiorno: dicembre 2019
egosumequ
“Un bellissimo inizio!”
Recensito il 2 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo bellissimo appartamento in una zona centralissima di Trani in occasione del nostro rientro in Puglia per far conoscere la nostra primogenita neonata alla famiglia di origine. La struttura si trova in ottima posizione che consente di muoversi a piedi nel centro cittadino. Si può parcheggiare comodamente nella strada in cui è locato e nelle strade vicine. L'appartamento è anche molto vicino alla stazione ferroviaria per eventuali escursioni nelle città limitrofe o per chi arrivasse in treno. Consigliamo questa soluzione abitativa per via della recente ristrutturazione, dell'eccellente posizione e della congrua disposizione degli spazi interni che ne fanno una scelta adeguata sia a famiglie che a gruppi di amici (grazioso soppalco con lettini aggiuntivi). I titolari sono sempre disponibili, cordiali ed affidabili e rendono ancora più piacevole il soggiorno. Ci ritorneremmo volentieri.

Data del soggiorno: giugno 2019
Nunzia D
“Esperienza eccellente”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questa stupendo appartamento molto centrale a piano terra molto confortevole.ambienti spaziosi e ben arredati.i proprietari cordialissimi li ringraziamo infinitamente per la loro gentilezza con la promessa di rivederci appena torneremo nella fantastica Trani.Lo consigliamo

Data del soggiorno: agosto 2017
2 set 2017
Grazie Nunzia per i complimenti, è bello sapere che avete gradito la permanenza da noi e che avreste piacere nel ritornare.
Alla prossima!
pepenero1
“Bella esperienza”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo avuto il piacere di soggiornare per una settimana in questa nuovissima casa vacanza, è dotata di tutti i comfort necessari un saluto al titolare e amico Felice un ringraziamento ai genitori persone disponibili e cordiali.
Trani ci vediamo il prossimo anno.

Data del soggiorno: agosto 2017
22 ago 2017
Grazie Marco & co., è un piacere sapere che siete rimasti soddisfatti. Vi auguro un buon proseguimento di vacanza e spero ci si riveda il prossimo anno. Ciao Felice