“Esperienza eccellente”
camera da letto
camera da letto cabina armadio
cabina armadio
Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani, Puglia

Nunzia D
“Esperienza eccellente”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questa stupendo appartamento molto centrale a piano terra molto confortevole.ambienti spaziosi e ben arredati.i proprietari cordialissimi li ringraziamo infinitamente per la loro gentilezza con la promessa di rivederci appena torneremo nella fantastica Trani.Lo consigliamo

Data del soggiorno: agosto 2017
2 set 2017
Grazie Nunzia per i complimenti, è bello sapere che avete gradito la permanenza da noi e che avreste piacere nel ritornare.
Alla prossima!
pepenero1
“Bella esperienza”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo avuto il piacere di soggiornare per una settimana in questa nuovissima casa vacanza, è dotata di tutti i comfort necessari un saluto al titolare e amico Felice un ringraziamento ai genitori persone disponibili e cordiali.
Trani ci vediamo il prossimo anno.

Data del soggiorno: agosto 2017
22 ago 2017
Grazie Marco & co., è un piacere sapere che siete rimasti soddisfatti. Vi auguro un buon proseguimento di vacanza e spero ci si riveda il prossimo anno. Ciao Felice