“Ottima struttura”

teacher84
Empoli, Italia
“Ottima struttura”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Di passaggio a Trani per una notte abbiamo alloggiato in questo b&b nel centro della città. Il proprietario è stato gentilissimo (siamo arrivati la sera tardi e abbiamo avvisato con poco anticipo) e la camera era davvero carina e accogliente. Forse migliorabile la colazione. Per il resto tutto perfetto! Consigliato!

valentina
Provincia di Barletta-Andria-Trani, Italia
“... a mai più!”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

"Saremo completamente a disposizioni dei nostri ospiti garantendo loro una spendia permanenza". Così non è.
Come prima cosa sono rimasta molto delusa in quanto mi aspettavo una colazione decente perché sono presenti delle semplici brioche confezionate ( oltretutto non erano buone) ho telefonato dato che sono una persona anziana (non El usare capsule ecc)per chiedere un'alternativa e mi è stato detto che avrebbe cercato di accontentarmi, ma il titolare non si è fatto più sentire e ne vedere (mai conosciuto infatti) poteva almeno richiamare e dirmi che non poteva far nulla ma neanche quello!! La sera doveva accompagnarmi per forza qualcuno perché la luce nel portone era assente, o meglio si accendeva quando ormai ero arrivata in camera!! Quindi mio figlio doveva mantenere il portone aperto in modo tale da illuminare la scala con una torcia fino al raggiungimento del piano ! Alloggio spesso in alberghi, b&b, e credo anche che il solo fatto di non aver mai conosciuto il titolare sia un punto negativo perché l'accoglienza da parte del titolare sarebbe stata gradita!

Età 65+
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Lulu0413
Teramo, Italia
“Nuovo e Accogliente”
Recensito il 20 giugno 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Proprietario gentilissimo, cordiale oltre che ottima guida. Le camere sono state sicuramente rinnovate di recente con gusto curando ogni dettaglio senza tralasciare lo stile originario. Buono il rapporto qualità prezzo. Da consigliare

Alessandr
“Elegante e accogliente ”
Recensito il 23 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Sono stata pochi giorni fa in questa nuovissima struttura, situata nel cuore della città vecchia di Trani.
Le camere sono davvero curate nei minimi dettagli, è tutto nuovissimo, ordinato e pulito.
Siamo stati accolti in modo cordiale e disponibile per ogni consiglio.
La colazione è stata abbondante e varia.
Di sicuro consiglieremo ai nostri amici e torneremo volentieri nella struttura.