“Nuovo e Accogliente”

Lulu0413
Teramo, Italia
“Nuovo e Accogliente”
Recensito il 20 giugno 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Proprietario gentilissimo, cordiale oltre che ottima guida. Le camere sono state sicuramente rinnovate di recente con gusto curando ogni dettaglio senza tralasciare lo stile originario. Buono il rapporto qualità prezzo. Da consigliare

Alessandr
“Elegante e accogliente ”
Recensito il 23 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Sono stata pochi giorni fa in questa nuovissima struttura, situata nel cuore della città vecchia di Trani.
Le camere sono davvero curate nei minimi dettagli, è tutto nuovissimo, ordinato e pulito.
Siamo stati accolti in modo cordiale e disponibile per ogni consiglio.
La colazione è stata abbondante e varia.
Di sicuro consiglieremo ai nostri amici e torneremo volentieri nella struttura.