“PREZZI FUORI DALLA REALTA'!!!!”
Recensione di Pelledoca

Pelledoca
Al n.185 in classifica su 280 Ristoranti a Trani
Recensito 3 settimane fa

Per 2 persone abbiamo pagato uno Spritz tutto ghiaccio 23 Euro!!!! Aperitivo composto SOLTANTO da mini porzioni di patatine noccioline e tarallini pagate 2,5 euro l'uno!!.Abbiamo chiesto delle olive ma non ne avevano!!Avete mai visto un aperitivo senza olive? Per fortuna ne erano sprovvisti altrimenti chissà quanto avremmo pagato.Servizio patetico di un cameriere o meglio portabicchieri molto scocciato.Dulcis in fondo abbiamo pagato 2 euro a testa il coperto senza che ci fosse alcuna tovaglia o posate manco avessimo fatto un pranzo in un ristorante.A mio parere locali con questo modo predatorio di lavorare sono destinati inesorabilmente alla chiusura.

Clau L, Proprietario alle Pelledoca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile cliente in primis le consiglio un corso di educazione nei confronti del personale di sala poi un corso di lettura cosi sapra leggere i nostri menu ben evidenziati con prezzi chiari terzo un corso sui drink visto che avrebbe gradito un banale aperol e prosecco (costriuto senza ghiaccio ) e se non vuole padare il servizio che costa appena 1 euro si serva al banco e scelga un locale giusto per il suo livello ce ne sono moltissimi per soddisfare tutte le tasche e soprattitto esca di piu cosi sara piu partecipe del mondo buona vita

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ci fermiamo in questo locale per un semplice aperitivo. Ordiniamo 2 spritz ed un mix di panificazione. Lo spritz tutto sommato non dispiaceva, ma il mix panificazione aveva tutto tranne che la qualità. Infatti gli affettati erano sicuramente non freschi ed i sapori erano alterati dalle tante salse utilizzate. Alla fine 2 spritz e qualche stuzzichino totale del conto 30 €, un vero furto.

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location suggestiva grazie ai posti a sedere che affacciano sul porto di Trani che resta sempre una favola.
Comodi anche i tavolini alti.
Aperitivo nella media.

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non ce da dire molto e l unico il solo locale a trani tra raffinatezza educazione gentilezza ci sarebbero tantissimi termini all infinito amo la mia città e il pelle d oca e il numero 1 ✌✌✌✌

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Si chiama pelledoca perché quando sentì che un cocktail al bancone costa 7€ ti viene proprio la pelledoca!

Gli utenti che hanno visto Pelledoca hanno visto anche

Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Conosci Pelledoca? Condividi la tua esperienza!