“Se questo è un b&b !!!”

Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani, Puglia

Leonardo
“Se questo è un b&b !!!”
Recensito il 28 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Abbiamo avuto la fortuna di scoprire questa splendida villa che è davvero unica sia nel sontuoso arredamento interno che nell esterno ricoperto di marmi di trani. Un insieme così perfetto che definire b&b suona molto riduttivo. A questo aggiungo la cortesia e disponibilità delle persone che ci hanno accolto. Una esperienza da non perdere se si viene in questa bella cittadina.

Data del soggiorno: aprile 2018
29 apr 2018
Caro Leonardo, la ringraziamo per la preferenza accordataci e per la splendida recensione. Speriamo di riaverla presto fra i nostri ospiti.
adrianogh
Città di Castello, Italia
“Ci tornerò!!!!”
Recensito il 20 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Bella villa posizione tranquilla vicino al mare,
Arredamento moderno ma che lega bene con l'ambiente, pulito letti comodi, non ho dato il massimo dei voti perché la colazione non mi ha pienamente soddisfatto.....

Data del soggiorno: dicembre 2017
donatella
Viterbo, Italia
“Una residenza piena di atmosfere!”
Recensito il 9 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti di Villa Wanda a fine agosto. Una vacanza dell'ultima ora, un ripiego...pensavamo! Niente affatto. È stata una vacanza bellissima. Accolti in questa splendida villa densa di atmosfere. La struttura, gli arredi, i lampadari, il silenzio. Splendidi! La nostra camera con il suo bagno privato,al 2°piano, degni,entrambi,di rivista di design! Pulizia ed accuratezza di un hotel di lusso. E niente a confronto della grazia, dell'accoglienza, della disponibilità, della impalpabile signorilità di Bianca la incomparabile padrona di casa!che dire dei suoi consigli gastronomici?! Slurp! E.. delle sue torte??!!! Doppio slurp!e Pasquale? Gentilissimo e sempre disponibile. I miei vasetti dello yoghurt pronti per le paste dei colori ne sanno qualcosa!Insomma....splendido! Noi, una coppia romana, abbiamo chiesto di prolungare il nostro soggiorno e,per fortuna,è stato possibile! 8 giorni da ricordare. Torneremo! Per Trani(sempre bellissima), per vedere la progressione dei lavori in villa, per Pasquale,per Bianca(soprattutto) e per avere ancora la possibilità di respirare quella atmosfera! Di sentirci a casa!..una splendida casa! A presto. Donatella ed Enzo

9 set 2017
Carissimi Donatella ed Enzo, recensioni come le vostre sono il miglior premio per il nostro lavoro. Speriamo di vedervi presto e di godere ancora della vostra compagnia.
fe2
Italia
“Ritorno nell'atmosfera anni 70”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo passato tre giorni in questa splendida villa anni 60-70. Arredi originali e meravigliosi, boiserie, doppi volumi, spazi maestosi. Bell'adeguamento per farne un b&b. Proprietari gentilissimi e disponibilissimi. Siamo stati molto bene, torneremo per vedere l'evoluzione della ristrutturazione. Grazie.

27 ago 2017
Vi ringraziamo per la splendida recensione e vi aspettiamo quanto prima per mostrarvi gli ulteriori miglioramenti della struttura. Saluti
Francesca
“Piacevolissimo soggiorno, splendida villa, ospitalità squisita”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Come segnalato già nelle recensioni precedenti, villa Wanda è una splendida residenza, frutto di una progettazione accurata e raffinata, attenta ai minimi particolari: dall'architettura ai rivestimenti, alle boiserie, ai lampadari, tutto mantiene la coerenza e la qualità del progetto originale, ottimo esempio della migliore architettura anni 70.
Il soggiorno è piacevolissimo. La colazione, ricca e varia, ha la sua marcia in più nelle golose torte preparate ogni giorno da Bianca, perfetta padrona di casa.
La stanza, spaziosa e comoda, è dotata di ogni confort e arredata con stile. La nostra aveva anche una splendida terrazza bordata di piante officinali.
Siamo stati benissimo: a nostro agio come a casa, ma con il trattamento di un albergo raffinato.
Grazie ancora a Pasquale e ai padroni di casa!

27 ago 2017
Cara Francesca, grazie per l'ottima e dettagliata recensione che veramente premia i nostri sforzi. La aspettiamo la prossima estate !
Luciano
Provincia di Arezzo, Italia
“Ottima vacanza in villa d'epoca”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Camera elegante, spaziosa e accogliente
Staff disponibile ed efficiente
colazione abbondante
ampio giardino a disposizione
ristoranti ottimi ( consigliati dalla signora Bianca)
......che dire.......siamo stati veramente bene!!!!!!!
anche Bubi, il nostro cane, è d'accordo con noi........

Data del soggiorno: luglio 2017
W7319WDcl
“Posizione perfetta e ottima ospitalità!”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato a Villa Wanda in agosto. La posizione è perfetta: a due passi dal mare e dal meraviglioso centro di Trani. Michele è un ottimo padrone di casa disponibile e gentile.La camera era molto pulita e confortevole. La villa é spettacolare!!! Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: agosto 2016