“Una residenza piena di atmosfere!”

Recensione di B&B Villa Wanda

Camera privata, 6 bagni, 3 posti letto
Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani, Puglia

Francese per primo
Inglese per primo
donatella
Viterbo, Italia
“Una residenza piena di atmosfere!”
Recensito il 9 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati ospiti di Villa Wanda a fine agosto. Una vacanza dell'ultima ora, un ripiego...pensavamo! Niente affatto. È stata una vacanza bellissima. Accolti in questa splendida villa densa di atmosfere. La struttura, gli arredi, i lampadari, il silenzio. Splendidi! La nostra camera con il suo bagno privato,al 2°piano, degni,entrambi,di rivista di design! Pulizia ed accuratezza di un hotel di lusso. E niente a confronto della grazia, dell'accoglienza, della disponibilità, della impalpabile signorilità di Bianca la incomparabile padrona di casa!che dire dei suoi consigli gastronomici?! Slurp! E.. delle sue torte??!!! Doppio slurp!e Pasquale? Gentilissimo e sempre disponibile. I miei vasetti dello yoghurt pronti per le paste dei colori ne sanno qualcosa!Insomma....splendido! Noi, una coppia romana, abbiamo chiesto di prolungare il nostro soggiorno e,per fortuna,è stato possibile! 8 giorni da ricordare. Torneremo! Per Trani(sempre bellissima), per vedere la progressione dei lavori in villa, per Pasquale,per Bianca(soprattutto) e per avere ancora la possibilità di respirare quella atmosfera! Di sentirci a casa!..una splendida casa! A presto. Donatella ed Enzo

9 set 2017
Carissimi Donatella ed Enzo, recensioni come le vostre sono il miglior premio per il nostro lavoro. Speriamo di vedervi presto e di godere ancora della vostra compagnia.
fe2
ferrara
“Ritorno nell'atmosfera anni 70”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo passato tre giorni in questa splendida villa anni 60-70. Arredi originali e meravigliosi, boiserie, doppi volumi, spazi maestosi. Bell'adeguamento per farne un b&b. Proprietari gentilissimi e disponibilissimi. Siamo stati molto bene, torneremo per vedere l'evoluzione della ristrutturazione. Grazie.

27 ago 2017
Vi ringraziamo per la splendida recensione e vi aspettiamo quanto prima per mostrarvi gli ulteriori miglioramenti della struttura. Saluti
Francesca
“Piacevolissimo soggiorno, splendida villa, ospitalità squisita”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Come segnalato già nelle recensioni precedenti, villa Wanda è una splendida residenza, frutto di una progettazione accurata e raffinata, attenta ai minimi particolari: dall'architettura ai rivestimenti, alle boiserie, ai lampadari, tutto mantiene la coerenza e la qualità del progetto originale, ottimo esempio della migliore architettura anni 70.
Il soggiorno è piacevolissimo. La colazione, ricca e varia, ha la sua marcia in più nelle golose torte preparate ogni giorno da Bianca, perfetta padrona di casa.
La stanza, spaziosa e comoda, è dotata di ogni confort e arredata con stile. La nostra aveva anche una splendida terrazza bordata di piante officinali.
Siamo stati benissimo: a nostro agio come a casa, ma con il trattamento di un albergo raffinato.
Grazie ancora a Pasquale e ai padroni di casa!

27 ago 2017
Cara Francesca, grazie per l'ottima e dettagliata recensione che veramente premia i nostri sforzi. La aspettiamo la prossima estate !
Luciano
Provincia di Arezzo, Italia
“Ottima vacanza in villa d'epoca”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Camera elegante, spaziosa e accogliente
Staff disponibile ed efficiente
colazione abbondante
ampio giardino a disposizione
ristoranti ottimi ( consigliati dalla signora Bianca)
......che dire.......siamo stati veramente bene!!!!!!!
anche Bubi, il nostro cane, è d'accordo con noi........

Claudia P
“Posizione perfetta e ottima ospitalità!”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato a Villa Wanda in agosto. La posizione è perfetta: a due passi dal mare e dal meraviglioso centro di Trani. Michele è un ottimo padrone di casa disponibile e gentile.La camera era molto pulita e confortevole. La villa é spettacolare!!! Consigliatissimo!!!

MarCav201
Ascoli Piceno, Italia
“Elegante, accogliente e pulito.”
Recensito il 8 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Si tratta di una bella villa, posizionata in una zona tranquilla, ben servita ed a pochi metri dal lungomare, arredata con stile, eleganza e cura per i dettagli. Le camere sono spaziose, luminose e pulitissime. La colazione è ottima. Gentilezza, cortesia e disponibilità sono le caratteristiche principali della titolare e del personale aiutante. Un grande GRAZIE per l'accoglienza (di cui abbiamo necessitato non per una vacanza ma per via di un imprevisto). Consigliatissimo!

9 giu 2017
La ringraziamo per la splendida recensione e speriamo di riavervi come nostri ospiti ma questa volta per una lunga vacanza e non più per un imprevisto ...!
Ezio S
“Villa wanda, luogo di relax in ottima posizione”
Recensito il 22 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Posto davvero carino, io e mia moglie ci siamo fermati un paio di giorni per visitare Trani diretti in Salento.
Posizione perfetta vicina al mare e non troppo dal centro, 5 minuti a piedi.

Ospitalità, cordialità e gentilezza.
Consigliata