“Piacevolissimo soggiorno, splendida villa”

Recensione di B&B Villa Wanda

Camera privata, 6 bagni, 3 posti letto
Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani, Puglia

Francese per primo
Inglese per primo
Francesca
“Piacevolissimo soggiorno, splendida villa, ospitalità squisita”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Come segnalato già nelle recensioni precedenti, villa Wanda è una splendida residenza, frutto di una progettazione accurata e raffinata, attenta ai minimi particolari: dall'architettura ai rivestimenti, alle boiserie, ai lampadari, tutto mantiene la coerenza e la qualità del progetto originale, ottimo esempio della migliore architettura anni 70.
Il soggiorno è piacevolissimo. La colazione, ricca e varia, ha la sua marcia in più nelle golose torte preparate ogni giorno da Bianca, perfetta padrona di casa.
La stanza, spaziosa e comoda, è dotata di ogni confort e arredata con stile. La nostra aveva anche una splendida terrazza bordata di piante officinali.
Siamo stati benissimo: a nostro agio come a casa, ma con il trattamento di un albergo raffinato.
Grazie ancora a Pasquale e ai padroni di casa!

27 ago 2017
Cara Francesca, grazie per l'ottima e dettagliata recensione che veramente premia i nostri sforzi. La aspettiamo la prossima estate !
Luciano
Provincia di Arezzo, Italia
“Ottima vacanza in villa d'epoca”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Camera elegante, spaziosa e accogliente
Staff disponibile ed efficiente
colazione abbondante
ampio giardino a disposizione
ristoranti ottimi ( consigliati dalla signora Bianca)
......che dire.......siamo stati veramente bene!!!!!!!
anche Bubi, il nostro cane, è d'accordo con noi........

Claudia P
“Posizione perfetta e ottima ospitalità!”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato a Villa Wanda in agosto. La posizione è perfetta: a due passi dal mare e dal meraviglioso centro di Trani. Michele è un ottimo padrone di casa disponibile e gentile.La camera era molto pulita e confortevole. La villa é spettacolare!!! Consigliatissimo!!!

MarCav201
Ascoli Piceno, Italia
“Elegante, accogliente e pulito.”
Recensito il 8 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Si tratta di una bella villa, posizionata in una zona tranquilla, ben servita ed a pochi metri dal lungomare, arredata con stile, eleganza e cura per i dettagli. Le camere sono spaziose, luminose e pulitissime. La colazione è ottima. Gentilezza, cortesia e disponibilità sono le caratteristiche principali della titolare e del personale aiutante. Un grande GRAZIE per l'accoglienza (di cui abbiamo necessitato non per una vacanza ma per via di un imprevisto). Consigliatissimo!

9 giu 2017
La ringraziamo per la splendida recensione e speriamo di riavervi come nostri ospiti ma questa volta per una lunga vacanza e non più per un imprevisto ...!
Ezio S
“Villa wanda, luogo di relax in ottima posizione”
Recensito il 22 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Posto davvero carino, io e mia moglie ci siamo fermati un paio di giorni per visitare Trani diretti in Salento.
Posizione perfetta vicina al mare e non troppo dal centro, 5 minuti a piedi.

Ospitalità, cordialità e gentilezza.
Consigliata

GRusso196
Salerno, Italia
“Un fantastico Weekend di Pasqua”
Recensito il 16 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Sono tornato in questa fantastica villa dopo una prima felice esperienza durante le feste di Natale. Confermo l'ottima accoglienza in ambienti di lusso e con un eccellente rapporto qualità prezzo. Sicuramente ci tornerò la prossima estate.

Luciano C
Trezzano sul Naviglio, Lombardia, Italy
“Molto soddisfatti di Villa Wanda.”
Recensito il 13 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Io e mia moglie volevamo passare qualche giorno a Trani, prima di tornare a Milano dopo una bella vacanza a Sant’Agata sui Due Golfi.
Cercavamo una struttura con posto auto e situata in una posizione comoda per raggiungere le zone più caratteristiche di Trani, come il Porto, il centro storico e la penisola di Colonna.
Trani offre moltissima scelta di strutture turistiche, ma non è stato facile trovarne una con queste caratteristiche, e alla fine abbiamo scelto Villa Wanda.
Come dice il nome, la struttura è una villa molto grande, con un ampio giardino privato, dove è anche possibile parcheggiare l’auto, la camera che ci è stata riservata era molto ampia, con le dimensioni tipiche delle camere da letto delle ville d’epoca, con un arredamento in stile, molto elegante e importante, così come il bagno, con vasca da bagno e doccia.
Molto curata la pulizia degli ambienti e il servizio di riordino giornaliero, così come la prima colazione, molto cordiali e disponibili la titolare e il personale.
Quando abbiamo soggiornato noi la struttura era in fase di ristrutturazione, con qualche piccolo disservizio, assolutamente marginale e comunque compensato dall’ottimo prezzo del soggiorno.
Noi ci siamo trovati molto bene e ci torneremmo sicuramente.
Luciano e Daniela

14 apr 2017
Vi ringraziamo per l'ottima ed esauriente recensione. Speriamo di avervi nuovamente come nostri ospiti nel prossimo futuro!