“Ottima vacanza in villa d'epoca”

Recensione di B&B Villa Wanda

Camera privata, 6 bagni, 3 posti letto
Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani, Puglia

Francese per primo
Inglese per primo
Luciano
Provincia di Arezzo, Italia
“Ottima vacanza in villa d'epoca”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Camera elegante, spaziosa e accogliente
Staff disponibile ed efficiente
colazione abbondante
ampio giardino a disposizione
ristoranti ottimi ( consigliati dalla signora Bianca)
......che dire.......siamo stati veramente bene!!!!!!!
anche Bubi, il nostro cane, è d'accordo con noi........

Data del soggiorno: luglio 2017
W7319WDcl
“Posizione perfetta e ottima ospitalità!”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato a Villa Wanda in agosto. La posizione è perfetta: a due passi dal mare e dal meraviglioso centro di Trani. Michele è un ottimo padrone di casa disponibile e gentile.La camera era molto pulita e confortevole. La villa é spettacolare!!! Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
MarCav201
Ascoli Piceno, Italia
“Elegante, accogliente e pulito.”
Recensito il 8 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Si tratta di una bella villa, posizionata in una zona tranquilla, ben servita ed a pochi metri dal lungomare, arredata con stile, eleganza e cura per i dettagli. Le camere sono spaziose, luminose e pulitissime. La colazione è ottima. Gentilezza, cortesia e disponibilità sono le caratteristiche principali della titolare e del personale aiutante. Un grande GRAZIE per l'accoglienza (di cui abbiamo necessitato non per una vacanza ma per via di un imprevisto). Consigliatissimo!

Data del soggiorno: giugno 2017
9 giu 2017
La ringraziamo per la splendida recensione e speriamo di riavervi come nostri ospiti ma questa volta per una lunga vacanza e non più per un imprevisto ...!
Ezio S
“Villa wanda, luogo di relax in ottima posizione”
Recensito il 22 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Posto davvero carino, io e mia moglie ci siamo fermati un paio di giorni per visitare Trani diretti in Salento.
Posizione perfetta vicina al mare e non troppo dal centro, 5 minuti a piedi.

Ospitalità, cordialità e gentilezza.
Consigliata

Data del soggiorno: maggio 2017
GRusso196
Salerno, Italia
“Un fantastico Weekend di Pasqua”
Recensito il 16 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Sono tornato in questa fantastica villa dopo una prima felice esperienza durante le feste di Natale. Confermo l'ottima accoglienza in ambienti di lusso e con un eccellente rapporto qualità prezzo. Sicuramente ci tornerò la prossima estate.

Data del soggiorno: aprile 2017
Luciano C
Trezzano sul Naviglio, Lombardia, Italy
“Molto soddisfatti di Villa Wanda.”
Recensito il 13 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Io e mia moglie volevamo passare qualche giorno a Trani, prima di tornare a Milano dopo una bella vacanza a Sant’Agata sui Due Golfi.
Cercavamo una struttura con posto auto e situata in una posizione comoda per raggiungere le zone più caratteristiche di Trani, come il Porto, il centro storico e la penisola di Colonna.
Trani offre moltissima scelta di strutture turistiche, ma non è stato facile trovarne una con queste caratteristiche, e alla fine abbiamo scelto Villa Wanda.
Come dice il nome, la struttura è una villa molto grande, con un ampio giardino privato, dove è anche possibile parcheggiare l’auto, la camera che ci è stata riservata era molto ampia, con le dimensioni tipiche delle camere da letto delle ville d’epoca, con un arredamento in stile, molto elegante e importante, così come il bagno, con vasca da bagno e doccia.
Molto curata la pulizia degli ambienti e il servizio di riordino giornaliero, così come la prima colazione, molto cordiali e disponibili la titolare e il personale.
Quando abbiamo soggiornato noi la struttura era in fase di ristrutturazione, con qualche piccolo disservizio, assolutamente marginale e comunque compensato dall’ottimo prezzo del soggiorno.
Noi ci siamo trovati molto bene e ci torneremmo sicuramente.
Luciano e Daniela

Data del soggiorno: aprile 2017
14 apr 2017
Vi ringraziamo per l'ottima ed esauriente recensione. Speriamo di avervi nuovamente come nostri ospiti nel prossimo futuro!
Salvatore
Terni, Italia
“piccole imperfezioni ma ottima accoglienza ed ottimo soggiorno”
Recensito il 26 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

All'arrivo abbiamo avuto una leggera difficoltà a trovare la villa, in quanto non è pubblicizzata da alcuna insegna, al momento!La Sig.ra Bianca, che ci ha ricevuto, è una ospite perfetta e premurosa. Gentile e disponibile ad esaudire con preziosi consigli ed informazioni le richieste degli ospiti. Pasquale, il factotum, anch'egli generoso ed esauriente nel dispensare consigli ed informazioni. Bella la struttura del B&B ospitata in villa padronale degli anni '50 restaurata poi intorno agli anni 70. Letti e cuscini comodi. Belle le camere e bagno enorme con vasca e cabina doccia! La struttura è attorniata da ampio giardino, parcheggio gratis.Il lungomare è a 200 metri. Il centro si può raggiungere a piedi in 15' di cammino. Il wi-fi funziona dappertutto. Buona la colazione. Ammessi cani piccola taglia senza costi aggiuntivi. Da tornarci!

Data del soggiorno: marzo 2017