Recensito il 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Viaggio spesso sia per lavoro che per piacere e di posti ne ho visti tanti,ma questo li batte tutti:Oltre che un luogo dotato di ogni confort,(dalla Wi-Fi al diffusore per capelli) con un'attenta pulizia,sito in un posto tranquillo e vicino al mare,ho trovato nel titolare tanta disponibilità e cortesia che per una viaggiatrice come me è il massimo.10 e lode!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 24 agosto 2017

Abbiamo soggiornato io ed il mio fidanzato dal 18 al 21 agosto per 3 notti. Locali accoglienti, puliti e funzionali. Frigo in camera, asciugacapelli in bagno, tra l'altro con i vari diffusori che, per una come me con capelli lunghissimi, sono stati una manna dal cielo.
B&B situato in una zona residenziale, tranquilla e con facilità di parcheggio. Mario, il proprietario, è una persona alla mano e disponibilissima. Pur non essendoci sempre, è però presente per qualsiasi informazione o aiuto.
Non disponendo probabilmente di una cucina comune si è ovviato al problema colazione con un bar convenzionato a pochi passi.
In sintesi ci siamo trovati davvero molto ma molto bene, quasi come se stessimo a casa nostra. Per questo mi permetto, anche in base alla mia esperienza come proprietaria di un B&B, di consigliare, per migliorare ancor di più, la pulizia della camera almeno ogni 2 giorni e non 3. Sarebbe perfetto! ;)
Un abbraccio a Mario e in bocca al lupo per tutto.
Roberta ed Enrico

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

buongiorno abbiamo soggiornato in questo b&b per 13 gg. ci siamo trovati benissimo titolari disponibili e gentili per qualsiasi tipo di problema, Wi-Fi super potente, camere pulitissime ogni 2 gg e bar convenzionato aperto 24/24h. prezzo ottimo sicuramente CONSIGLIATO

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
mario m, Proprietario alle Il Sole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2017

mi ha fatto piacere conoscervi una bella coppia giovane ed educata spero di potervi ospitare una prossima volta persone così affidabili è sempre una merce rara

Recensito il 4 luglio 2017

Che dire....Un B&B dalle grandi aspettative... Stanze pulite accoglienti e silenziose, con possibilità di prendere la stanza con cucina ....Stanza con tutti i confort ( bagno privato, aria condizionata, ventilatore, mini frigo, tv, letto largo e comodo... )Titolare Mario Gentile e ospitale . Ritornerò sicuramente.

Consiglio sulle camere: La suite ha la cucina ed è la stanza più grande
Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 6 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una notte e possiamo dire che è stato tutto perfetto! Camere bellissime, pulizia perfetta e ottima disponibilità e gentilezza del proprietario! Lo consigliamo vivamente a tutti! Complimenti!

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari