Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

buongiorno abbiamo soggiornato in questo b&b per 13 gg. ci siamo trovati benissimo titolari disponibili e gentili per qualsiasi tipo di problema, Wi-Fi super potente, camere pulitissime ogni 2 gg e bar convenzionato aperto 24/24h. prezzo ottimo sicuramente CONSIGLIATO

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
mario m, Proprietario alle Il Sole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2017

mi ha fatto piacere conoscervi una bella coppia giovane ed educata spero di potervi ospitare una prossima volta persone così affidabili è sempre una merce rara

Recensito il 4 luglio 2017

Che dire....Un B&B dalle grandi aspettative... Stanze pulite accoglienti e silenziose, con possibilità di prendere la stanza con cucina ....Stanza con tutti i confort ( bagno privato, aria condizionata, ventilatore, mini frigo, tv, letto largo e comodo... )Titolare Mario Gentile e ospitale . Ritornerò sicuramente.

Consiglio sulle camere: La suite ha la cucina ed è la stanza più grande
Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 6 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una notte e possiamo dire che è stato tutto perfetto! Camere bellissime, pulizia perfetta e ottima disponibilità e gentilezza del proprietario! Lo consigliamo vivamente a tutti! Complimenti!

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 15 novembre 2016

era tempo che non ci riandavo... rimane uno dei luoghi dove pernottare rimane un piacere... pulizia e tranquillità , l'ho trovato rimodernato , il titolare sempre attento alle esigenze dei clienti... credo non manchi nulla... anzi.. per un bed e breakfast ha piu' del dovuto... che dire..a presto!

Consiglio sulle camere: ogni stanza ha la sua caratteristica.. chiedete in base alle VS esigenze.
Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 4 aprile 2016 da dispositivo mobile

Soluzione molto buona beb molto nuovo e pulito ad un prezzo veramente conveniente. Tripla 60 euro.
Posizione comoda zona tranquilla e vicinanza alla discoteca la lampada.
Ottimo soprattutto per ragazzi.

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici