Recensito il 4 luglio 2017

Che dire....Un B&B dalle grandi aspettative... Stanze pulite accoglienti e silenziose, con possibilità di prendere la stanza con cucina ....Stanza con tutti i confort ( bagno privato, aria condizionata, ventilatore, mini frigo, tv, letto largo e comodo... )Titolare Mario Gentile e ospitale . Ritornerò sicuramente.

Consiglio sulle camere: La suite ha la cucina ed è la stanza più grande
Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 6 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una notte e possiamo dire che è stato tutto perfetto! Camere bellissime, pulizia perfetta e ottima disponibilità e gentilezza del proprietario! Lo consigliamo vivamente a tutti! Complimenti!

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 15 novembre 2016

era tempo che non ci riandavo... rimane uno dei luoghi dove pernottare rimane un piacere... pulizia e tranquillità , l'ho trovato rimodernato , il titolare sempre attento alle esigenze dei clienti... credo non manchi nulla... anzi.. per un bed e breakfast ha piu' del dovuto... che dire..a presto!

Consiglio sulle camere: ogni stanza ha la sua caratteristica.. chiedete in base alle VS esigenze.
Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 4 aprile 2016 da dispositivo mobile

Soluzione molto buona beb molto nuovo e pulito ad un prezzo veramente conveniente. Tripla 60 euro.
Posizione comoda zona tranquilla e vicinanza alla discoteca la lampada.
Ottimo soprattutto per ragazzi.

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 marzo 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati 3 giorni e..... Stanza pulitissima, massima disponibilità del proprietario, avendo una bimba piccola ho potuto usufruire del lettino da campeggio (portatevi il materassino perché non è compreso). Colazione effettuata al bar vicino, certo forse un po' scarsa perché si potevano scegliere solo tre tipi di cornetti semplice integrale o marmellata ma ci siamo rifatti poi con un pasticcino a parte molto buono. Nel complesso ci ritornerò sicuramente appena si ripresenta l occasione di andare a trovare i parenti. Grazie!

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia