Recensito 6 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una notte e possiamo dire che è stato tutto perfetto! Camere bellissime, pulizia perfetta e ottima disponibilità e gentilezza del proprietario! Lo consigliamo vivamente a tutti! Complimenti!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 novembre 2016

era tempo che non ci riandavo... rimane uno dei luoghi dove pernottare rimane un piacere... pulizia e tranquillità , l'ho trovato rimodernato , il titolare sempre attento alle esigenze dei clienti... credo non manchi nulla... anzi.. per un bed e breakfast ha piu' del dovuto... che dire..a presto!

Consiglio sulle camere: ogni stanza ha la sua caratteristica.. chiedete in base alle VS esigenze.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 aprile 2016 da dispositivo mobile

Soluzione molto buona beb molto nuovo e pulito ad un prezzo veramente conveniente. Tripla 60 euro.
Posizione comoda zona tranquilla e vicinanza alla discoteca la lampada.
Ottimo soprattutto per ragazzi.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 marzo 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati 3 giorni e..... Stanza pulitissima, massima disponibilità del proprietario, avendo una bimba piccola ho potuto usufruire del lettino da campeggio (portatevi il materassino perché non è compreso). Colazione effettuata al bar vicino, certo forse un po' scarsa perché si potevano scegliere solo tre tipi di cornetti semplice integrale o marmellata ma ci siamo rifatti poi con un pasticcino a parte molto buono. Nel complesso ci ritornerò sicuramente appena si ripresenta l occasione di andare a trovare i parenti. Grazie!

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 ottobre 2015

Siamo stati a Trani a cavallo di Ferragosto del 2015 e ci siamo trovati molto bene anche grazie alla ospitalità del titolare Mario.
La posizione è vantaggiosa perché si trova vicino al mare (circa 400 metri) e le camere sono pulite e carine.
La soluzione di effettuare la colazione presso il bar distante circa 50 metri, per noi è stata ottimale in quanto cappuccino e cornetto è la colazione che preferiamo.
Il soggiorno vale sicuramente il prezzo.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia