Recensito 4 aprile 2016 da dispositivo mobile

Soluzione molto buona beb molto nuovo e pulito ad un prezzo veramente conveniente. Tripla 60 euro.
Posizione comoda zona tranquilla e vicinanza alla discoteca la lampada.
Ottimo soprattutto per ragazzi.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 marzo 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati 3 giorni e..... Stanza pulitissima, massima disponibilità del proprietario, avendo una bimba piccola ho potuto usufruire del lettino da campeggio (portatevi il materassino perché non è compreso). Colazione effettuata al bar vicino, certo forse un po' scarsa perché si potevano scegliere solo tre tipi di cornetti semplice integrale o marmellata ma ci siamo rifatti poi con un pasticcino a parte molto buono. Nel complesso ci ritornerò sicuramente appena si ripresenta l occasione di andare a trovare i parenti. Grazie!

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 ottobre 2015

Siamo stati a Trani a cavallo di Ferragosto del 2015 e ci siamo trovati molto bene anche grazie alla ospitalità del titolare Mario.
La posizione è vantaggiosa perché si trova vicino al mare (circa 400 metri) e le camere sono pulite e carine.
La soluzione di effettuare la colazione presso il bar distante circa 50 metri, per noi è stata ottimale in quanto cappuccino e cornetto è la colazione che preferiamo.
Il soggiorno vale sicuramente il prezzo.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2015 da dispositivo mobile

Sono stato in questo b&b la prima settimana di Luglio e mi sono trovato molto bene. I locali presenti in un condominio hanno tutto ed il proprietario è gentilissimo. La colazione è servita in un bar li vicino. Qualità prezzo è ottima. Trani è una città bellissimo

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 luglio 2015

Abbiamo alloggiato due notti presso il B&B Il Sole a Trani. L’appartamento è situato al piano terra di una palazzina di circa 4 piani, sita in un condominio di più palazzine a 2 km circa dal centro della città e a 50 metri dal mare. Con una passeggiata lungomare piacevole ma lunga (una mezz’oretta a piedi), si può raggiungere la cattedrale, ma consiglierei l’utilizzo dell’auto per avvicinarsi al centro. Dall’appartamento sono state ricavate 4 camere. Si entra da una porta al piano terra. Un corridoio porta alle 4 stanze. La nostra camera matrimoniale aveva un angolo cottura con tavolo, un terzo letto aggiunto e un bagno con doccia spaziosa.
Avevo letto diverse recensioni e sinceramente mi aspettavo di più. Al nostro arrivo c’era odore di chiuso all’ingresso e in stanza. Abbiamo aperto la finestra alta (con zanzariera ) e acceso il ventilatore a soffitto e il ricircolo si è creato subito. La stanza arredata in modo semplice ed essenziale, qualche segno di usura del tempo del mobilio. Da sottolineare la pulizia della stanza, del frigobar e del bagno (nuovo e spazioso). La camera è dotata di aria condizionata (a noi non è servita) e di areatore al bagno cieco, nonché phon.
Sicuramente il prezzo 45€ per una matrimoniale è economico. Lo consiglierei per soggiorni brevi, per chi, come noi, è di passaggio e per chi non ha troppe pretese.
Incluso nel prezzo una colazione al bar comprensiva di cappuccino/succo e cornetto/pasticciotto al caffè Irvin a due passi dal condominio con personale cortese e disponibile.
Mi permetto di suggerire a Mario il proprietario, di far arieggiare le stanze e trovare una soluzione per il corridoio nel quale rimane aria stantia, che all’ingresso non è proprio il massimo, di cambiare il copriletto che ha segni di usura e per ultimo mettere delle lampadine in camera più potenti per rendere la stanza più luminosa. Credo che con pochissimo potrebbe essere di gran lunga migliore.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
mario m, Proprietario alle Il Sole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 luglio 2015

Cara Alessia
sono felice che hai dedicato del tuo tempo per recensire il mio B&B.
sono soddisfatto che hai apprezzato la pulizia della camera e del ( bagno nuovo e la doccia spaziosa come mi hai scritto) anche se è in contraddizione col voto che hai espresso sulla pulizia ...
Ho notato che sei un'attenta osservatrice ma a quanto pare non abbastanza, perchè mi scrivi che la luce a soffitto della camera non era sufficiente per le sue esigenze, ma non ha osservato che in camera vi era una piantana perfettamente funzionante, che avrebbe potuto accendere per amplificarel'intensità della luce .
Mi scrive che dista 2 km dal centro storico, nulla di nuovo, in quanto la mappa che localizza la struttura è ben visibile, e immagino che se un viaggiatore scelga la mia struttura è perchè vuole stare a 2 passi dalla spiaggia evitando il disagio di parcheggio o limitazioni che il centro storico comporta, anche qui mi permetto di farle osservare che non è stata molto attenta .
Mi scrive che è rimasta delusa in quanto le recensioni di altri viaggiatori che hanno vissuto l'esperienza di soggiornare nel mio B&B non le condivide pienamente, forse perchè lei è stata cosi attenta ad osservare quello che non c'è e non quello che la mia struttura a soli 22,5 euro a persona per una matrimoniale con biancheria da letto e da bagno incluse,con angolo cottura e frigo bar con acqua gratuita, bagno in camera doccia spaziosa,asciuga capelli, TV Led 32', internet wi fi free, aria condizionata free, colazione da consumarsi al bar (cappuccino cornetto) le HA OFFERTO!!!
Apprezzo molto i suoi consigli cambierò al più presto l'intensità della lampadina in modo che possa tutto "essere di gran lunga migliore".