Recensito il 20 agosto 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un bel week end a Trani,, davvero un bel posticino,, ci siamo trovati molto bene in questo bed,, davvero pulito e Mario il proprietario è davvero gentile e disponibile,, ve lo consiglio...

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 maggio 2014

Abbiamo scelto questo b&b perché dal sito ci e' sembrato bello,ma appena arrivati non e' stato proprio così.
Il proprietario Mario e' accogliente e disponibile,ma poco presente,anche se rintracciabile in qualsiasi momento.
La camera che ci e' capitata ha tutti i servizi,WiFi,bagno in camera,TV,riscaldamento,aria condizionata e acqua calda,l'unica pecca e' che l'armadio e' piccolo,la TV altrettanto e la camera da tempo non viene rinfrescata.
Tutto sommato il b&b non e' male,però manca la sala colazioni,anche se Mario e' organizzato e permette di fare colazione in un bel bar vicino al b&b.
Mi sento di consigliarlo ad una clientela che non h troppe pretese e si accontenta.

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito il 6 novembre 2013

Abbiamo passato un bel weekend a Trani, cittadina meravigliosa, e ci siamo trovati benissimo in questo B&B per la pulizia, l'ospitalità e anche la comodità, perchè vicino al centro e al mare.
Curato nei dettagli, molto pop, ideale per ragazzi e giovani coppie.
Da provare!

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 maggio 2013

grazie alla cortesia e la disponibilità del simpaticissimo e professionale Mario, abbiamo trascorso uno spedido soggiorno presso questo b&b. Accogliente, pulito e veramente carino. Arredato con gusto. Essenziale e molto moderno. Ottima posizione e a due passi dal mare! Perchè non tornarci giusto??

• Ha soggiornato a: aprile 2013
Recensito il 21 febbraio 2013

ragazzi, mi dispiace tanto, ma nn si può proprio dare una buona recensione, il B&B in questione è sito poco fuori Trani, al piano zero di un condominio. La nostra camera era molto poco illuminata. L'odore di MUFFA regnava sovrano. L'umidità la faceva da padrona. Umide le lenzuola, umido il copriletto, quasi scollata e umida la carta da parati. In bagno l'acqua usciva da sotto il lavandino. Roba da chiamare l'igiene. Ho dovuto lavare tutto quello che avevo nello zaino e lo zaino stesso perchè l'odore era rimasto appiccicato ovunque. 'Na schifezza... la colazione nel bar convenzionato è saltata perchè sul libro degli ospiti c'erano così tanti commenti negativi che nn siamo proprio riusciti a fare pure una colazione schifosa... non ci siamo proprio insomma. Il ragazzo che ci ha accolti è stato anche carino, gentile, quello che volete, ma proprio non ci siamo!

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato in coppia
mario m, Proprietario alle Il Sole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 febbraio 2013

sig. Umberto
deve ammettere la sua esagerazione, che lei abbia avuto una brutta esperienza nella mia struttura non mi permetto di giudicare , ma da qui a scrivere queste falsità e assurdità è incomprensibile La muffa!!! sfido chiunque a trovare muffa nella mia struttura!!! umidita? lei ha avuto a disposizione un perfetto condizionatore, e dopo aver istruito lei il funzionamento di esso poteva farne uso di deumidificatore se riteneva umida la stanza,servizio che altre strutture si fanno pagare come extra. IL lavandino che perde da sotto mi fa sorridere e evito di replicare!!!
Il fatto che lei dice di aver lavato tutti i suoi capi dopo dopo qualche ora che ha soggiornato mi fa sorridere quasi quanto il lavandino :)

La mia collocazione è ben indicata sul mio sito e in qualsiasi altro portale dove essa è inserita, quindi sta al viaggiatore decidere se va bene alle sue esigenze, immagino che lei non abbia valutato bene questo.
La colazione: io offro la colazione ad un bar vicino ( colazione comprensiva di cappuccino e cornetto) il quale è uno dei bar che lavora tantissimo e non mi sembra che i clienti abituali si lamentino, lei addirittura ha scritto che ha evitato una colazione "schifosa" senza nemmeno esserci andato!!! qui si spiega la sua falsità nella recensione, come infatti essa è una mosca bianca tra le altre recensioni !!!
Non riesco a spriegare tutta questa sua rabbia e negatività, immagino dipenda dal fatto che non è più giovanissimo e anzichè soggiornare in strutture extra alberghiere dove i costi sono estremamente ridotti le ricordo che lei ha pagato per una camera doppia 45 euro (22,50 a persona) comprensivo di colazione bagno in camera aria condizionata internet wifi e asciugamani!!! Le consiglio una prossima volta di valutare la scelta di strutture più consone alle sue esigenze specifiche!!!
cordialmente
Mario Muciaccia