“Un "nido" immerso nel "bianco" di Trani”

Recensione di B&B Blanco

Molto buono
Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 3 posti letto
Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani, Puglia

Molto buono - basato su 3 recensioni

castellot
Pavia, Italia
“Un "nido" immerso nel "bianco" di Trani”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Un matrimonio mi ha portata a Trani per qualche giorno e l'appartamento che Maria (giovane, molto gentile ed estremamente disponibile) mi ha riservato, è diventato coronamento di un bellissimo week end, all'insegna della scoperta di Trani e di quanto si amano i miei cari amici novelli sposi. Ho soggiornato sola e il trovarmi a pochi passi dalla meravigliosa cattedrale ha contribuito a farmi sentire tranquilla nel poter rientrare in ogni ora del giorno e della notte. Confortevole e rilassante, l'appartamento è dotato di tutto ciò che occorre; in bagno anche un asciugacapelli in dotazione.
La colazione al Bar Beltrani, (sottocasa), è stata la ciliegina sulla torta: cortesia e grandi sorrisi oltre ad un buon caffè e una vasta scelta di cornetti, uno più buono dell'altro.
Consiglio Trani e, naturalmente Maria.

aldesinav
Apricena, Italia
“Spettacolare”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Tutto davvero molto bello,pulito e curato!-personale accogliente e disponibile....lo consiglio a tutti!difficile trovare un b e b simile!grazie, ci tornerò!

21 ago 2017
Grazie ragazze comunque se avete piacere mi fate una recessione su booking grazie tanto alla prossima