“A due passi dalla cattedrale di San Nicola e dal”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera da letto
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani, Puglia

320michel
Quadrivio di Campagna, Italia
“A due passi dalla cattedrale di San Nicola e dal porto”
Recensito il 11 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Splendida casa vacanza in pieno centro storico comodo per visitare i monumenti avere a due passi localini e il porto. Proprietari molto gentili... anzi di più, si sono preoccupati anche di farci trovare dei prodotti bio: uova, frutta, marmellata ed un ottima crostata. L' appartamentino in cui abbiamo soggiornato è ubicato in un palazzo dell'800 curatissimo in ogni particolare, cucina fornita di tutti attrezzi e lavastoviglie, nella camera da letto aria condizionata e perfino di un carica batteria per cellulari wi fi. Per la colazione oltre alle uova, alla frutta fresca, alla marmellata bio la proprietaria ha preparato un'ottima crostata. Noi abbiamo dovuto solo provvedere a prepararci caffè cappuccino e the. Si consiglia, scelta garantita.

Data del soggiorno: agosto 2019
13 ago 2019
Grazie di cuore per la sua accurata recensione per noi è stato un piacere per noi accogliervi e conoscervi, spero di potervi riospitarvi presto! Enza e Domenico Antica Trani casa vacanze.
Gigi R
Napoli, Italia
“Grande accoglienza”
Recensito il 13 novembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Arrivare all'indirizzo del monolcale, nel centro storico di Trani, non è stato facile ma con l'aiuto della efficiente e disponible Enza nell'ultimo miglio, ci sono riuscito. Il monolocale è al primo piano di un vecchio palazzo, dopo una ventina di scalini un po' ripidi per mia moglie. Ma l'interno è delizioso, molto ben arredato, non manca proprio nulla, moderno e silenzioso e con un frigorifero pieno di tutto il necessario per una prima colazione abbondante e succhi di frutta, acqua minerale e latte e uova fresche biologiche fresche. Che non ho resistito a berne due, erano decenni che non ripetevo quel rito. Buonissime e freschssime come mi aveva assicurato Enza.
Enza mi ha anche accompagnato al garage custodito dove ho lasciato l'auto e ci ha accompagnati il giorno della partenza.
Abbiamo dormito benissimo e il posto è a cinque minuti dalla bellissima cattedrale e dal porto. Lo raccomando e il rapporto prezzo qualità è ottimo.

Data del soggiorno: ottobre 2018
18 nov 2018
Grazie!! A presto Enza e Domenico Antica Trani casa vacanze
marietto1
“Accoglienza top”
Recensito il 22 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Posto con accoglienza perfetta e tutto in ordine. Camera spaziosa e pulita. In centro storico comoda a tutto

Data del soggiorno: ottobre 2018
23 ott 2018
Grazie per aver scelto la nostra struttura è stato un piacere per noi accogliervi e conoscervi spero di riospitarvi presto. Enza e Domenico Antica Trani casa vacanze
Alessandr
“Un sogno...”
Recensito il 4 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Dal 27 al 31 agosto sono stato ospite con la mia ragazza... e grazie a Domenico ed Enza la nostra vacanza ha avuto una marcia in più... ci hanno sorpreso con una varietà di prodotti tipici e soprattutto biologici che offrivano per il soggiorno. La cura dei dettagli, l'impeccabile pulizia, il trovarsi a pochi metri da tutto ciò che di bello la città di Trani può offrire. Consiglio a tutti di provare... e vivere un esperienza fantastica come la mia!

5 set 2018
Grazie Alessandro per la magnifica recensione è stato un piacere per noi accogliervi e ospitarvi grazie per averci scelto spero di ospitarvi nuovamente. A presto e alla prossima vacanza Enza e Domenico Antica Trani casa vacanze
Alessandr
“Stanza nel cuore di Trani”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Stanza e proprietari perfetti.. Comodissima, pulitissima con colazione e crostata fantastica.. A 200 metri dalla cattedrale e castello.. Consigliatissima

28 ago 2018
Grazie per aver scelto la nostra struttura è stato un piacere per noi accogliervi e conoscervi a presto Enza e Domenico Antica Trani casa vacanze
Roberto-G
Venezia, Italia
“sorprendentemente getili , generosi e professionali”
Recensito il 23 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

in pieno centro storico, in case antiche (belle per questo), si salgono scale ristrutturate ma antiche, si apre la porta dell'appartamento e si viene colpiti subito dal profumo, dall'ordine e dalla modernità del luogo. Sul tavolo ogni ben di Dio (compresa una crostata fatta dalla bravissima Enza) e...in frigorifero..latte di ogni tipo, succhi di frutta, fichi, uva, acqua fresca...a fianco del lavandino macchinetta del caffè con tutte l pastiglie necessarie per il soggiorno. Di qualsiasi cosa si possa aver bisogno, rispondono immediatamente al cellulare e provvedono immediatamente. La pulizia programmata è stupefacente (fin troppo). Sul letto...da fotografia...asciugamani fatti a cigno, petali di fiori...incredibile. Informatori turistici attrezzatissimi (cartine, ristoranti, pizzerie ecc..)

25 ago 2018
Grazie!!!! Signor Roberto per la sua accurata recensione è stato bellissimo conoscervi e ospitarvi spero di cuore di incontrarvi presto siete stati degli ospiti eccellenti. Un abbraccio Enza e Domenico Antica Trani casa vacanze
alldiscov
“Coccole al centro di Trani”
Recensito il 22 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Abbiamo pernottato in questa fantastica struttura per quasi una settimana, location identica come nelle foto, arredata con cura e attenzione così come l accoglienza dei proprietari, gentili e sempre disponibili per qualsiasi cosa. A due passi dal centro e dalla fantastica cattedrale. Consigliatissimo. La cura dei dettagli fa la differenza

Data del soggiorno: giugno 2018
26 giu 2018
Grazie per aver scelto la nostra struttura è stato un piacere per noi accogliervi e conoscervi spero di riospitarvi presto per noi sarà sempre un piacere. Enza e Domenico Antica Trani casa vacanze.