“Un sogno...”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera da letto
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani, Puglia

Inglese per primo
Alessandr
“Un sogno...”
Recensito il 4 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Dal 27 al 31 agosto sono stato ospite con la mia ragazza... e grazie a Domenico ed Enza la nostra vacanza ha avuto una marcia in più... ci hanno sorpreso con una varietà di prodotti tipici e soprattutto biologici che offrivano per il soggiorno. La cura dei dettagli, l'impeccabile pulizia, il trovarsi a pochi metri da tutto ciò che di bello la città di Trani può offrire. Consiglio a tutti di provare... e vivere un esperienza fantastica come la mia!

5 set 2018
Grazie Alessandro per la magnifica recensione è stato un piacere per noi accogliervi e ospitarvi grazie per averci scelto spero di ospitarvi nuovamente. A presto e alla prossima vacanza Enza e Domenico Antica Trani casa vacanze
Alessandr
“Stanza nel cuore di Trani”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Stanza e proprietari perfetti.. Comodissima, pulitissima con colazione e crostata fantastica.. A 200 metri dalla cattedrale e castello.. Consigliatissima

28 ago 2018
Grazie per aver scelto la nostra struttura è stato un piacere per noi accogliervi e conoscervi a presto Enza e Domenico Antica Trani casa vacanze
Roberto-G
Venezia, Italia
“sorprendentemente getili , generosi e professionali”
Recensito il 23 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

in pieno centro storico, in case antiche (belle per questo), si salgono scale ristrutturate ma antiche, si apre la porta dell'appartamento e si viene colpiti subito dal profumo, dall'ordine e dalla modernità del luogo. Sul tavolo ogni ben di Dio (compresa una crostata fatta dalla bravissima Enza) e...in frigorifero..latte di ogni tipo, succhi di frutta, fichi, uva, acqua fresca...a fianco del lavandino macchinetta del caffè con tutte l pastiglie necessarie per il soggiorno. Di qualsiasi cosa si possa aver bisogno, rispondono immediatamente al cellulare e provvedono immediatamente. La pulizia programmata è stupefacente (fin troppo). Sul letto...da fotografia...asciugamani fatti a cigno, petali di fiori...incredibile. Informatori turistici attrezzatissimi (cartine, ristoranti, pizzerie ecc..)

25 ago 2018
Grazie!!!! Signor Roberto per la sua accurata recensione è stato bellissimo conoscervi e ospitarvi spero di cuore di incontrarvi presto siete stati degli ospiti eccellenti. Un abbraccio Enza e Domenico Antica Trani casa vacanze
alldiscov
“Coccole al centro di Trani”
Recensito il 22 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Abbiamo pernottato in questa fantastica struttura per quasi una settimana, location identica come nelle foto, arredata con cura e attenzione così come l accoglienza dei proprietari, gentili e sempre disponibili per qualsiasi cosa. A due passi dal centro e dalla fantastica cattedrale. Consigliatissimo. La cura dei dettagli fa la differenza

Data del soggiorno: giugno 2018
26 giu 2018
Grazie per aver scelto la nostra struttura è stato un piacere per noi accogliervi e conoscervi spero di riospitarvi presto per noi sarà sempre un piacere. Enza e Domenico Antica Trani casa vacanze.
Tiziana C
“Soddisfacente”
Recensito il 3 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Abbiamo alloggiato in questa struttura e devo dire che siamo rimasti più che soddisfatti..sia per l'accoglienza che ci hanno riservato i proprietari davvero di una gentilezza unica e sia per la struttura in se che davvero l'abbiamo trovata proprio nell' identico modo che ci era stata mostrata in precedenza alla prenotazione...eccellente per la pulizia e una ricca colazione con una deliziosa crostata preparata con marmellate di produzione propria...
La struttura è davvero centrale a pochi passi dalla cattedrale...Abbiamo trascorso un bel week-end sicuramente ci ritorneremo..Grazie di tutto..

6 mag 2018
Grazie a voi per aver scelto la nostra struttura il nostro obbiettivo è soddisfare al meglio i nostri a presto cara Tiziana è stato un piacere per noi accogliervi e conoscervi. Enza e Domenico Antica Trani casa vacanze.
danis428
Venezia, Italia
“Accoglienza pugliese doc!”
Recensito il 1 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Struttura nel centro di Trani molto curata e gestita da una famiglia veramente squisita. Ci hanno accolto con cortesia e ci hanno spiegato benissimo tutto evidenziando come molte cose (tra cui l'ottima torta) fosse fatta in casa con marmellata fatta in casa e molte cose della loro campagna. Posto tranquillo curatissimo. Non vi fanno mancare niente...neanche le salviette struccanti! Davvero una bella sorpresa!

2 mag 2018
Grazie per aver scelto la nostra struttura è stato un piacere per noi accogliervi!! Enza e Domenico Antica Trani casa vacanze
eleonoram
Ferrara, Italia
“Incantevole casa, accoglienza fantastica nel centro storico, a due passi dalle meraviglie di Trani”
Recensito il 25 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Con mio marito abbiamo trascorso una breve vacanza a Trani, l'accoglienza da parte di Enza e Domenico, i due giovani proprietari, è stata cordiale, attenta e premurosa. La casa curatissima in ogni dettaglio; finalmente una sistemazione che rispecchia esattamente le foto descrittive, anzi oltre le aspettative: pulizia, arredi nuovissimi e funzionali, bagno perfetto così come la biancheria fornita. All'arrivo ci aspettava una tavola già imbandita per la colazione del mattino successivo, compresa un'ottima e gradita crostata fatta in casa dalla laboriosissima Enza, che si occupa dei dettagli. A nostra disposizione tutto l'occorrente per le successive colazioni, niente è lasciato al caso.
Enza e Domenico sanno coccolare i loro ospiti ed anche consigliare ottimi ristoranti dove assaggiare pesce proposto in modo creativo ed innovativo.
A casa di questi ragazzi, si torna certamente e volentieri! Bravi

27 apr 2018
Grazie sig Eleonora lei e suo marito siete stati degli ospiti perfetti simpaticissimi per me è stato un vero piacere ospitarvi e conoscervi leggere la sua recensione così curata riconpensa il nostro lavoro spero di poterla ospitare ancora sarà sempre un ospite gradito. Un abbraccio Enza e Domenico Antica Trani casa vacanze