“Camera romantica”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera da letto

erriquezg
Torino, Italia
“Camera romantica”
Recensito il 5 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

La Camera è arradata con molti Buon gusto, I colori rilassanti il letto è comodissimo Antica Trani è un piccolo gioiello un bella struttura curata nei minimi dettagli al nostro arrivo i propietari sono stati gentilissimi ci hanno mostrato il nostro appartamento c'era un atmosfera romantica due cigni formavano un cuore petali sul letto, fantastico. La colazione con marmellate e dolci fatti in casa frutta fresca succhi caffè yogurt era una colazione ricca biscotti confezionato e Boris veramente da soddisfare tutti i gusti. La posizione è centralissima a due passi della Cattedrale veramente una posizione strategica. Ringrazio Enza la propietaria davvero gentile e attenta con i suoi clienti sempre disponibile anche per una banale domanda. A presto torneremo sicuramente

Domenico
“Fantastico”
Recensito il 5 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questa struttura per tre giorni, è a dir poco eccezionale i propietari sono davvero molto gentili e disponibili, mi ci ha colpito molto la cura dell'appartamento i dettagli fanno la differenza siamo stati davvero molto soddisfatti al nostro arrivo la camera era identica alle foto anzi ancora piu bella, la propietaria aveva preparato per noi un deliziosa corostata alle amarene, una colazione ricca di prodotti biologici di loro produzione. Consiglio davvero questa casa vacanze noi ritorneremo sicuramente ci vediamo a maggio grazie mille. Nency e Darren ah dimenticavo siete fantastici ragazzi!!!

riccardo1
“Eccellente location!”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sono stata ospite della casa vacanze Antica Trani per un lungo periodo.
La struttura è in posizione ottimale a pochi passi dal duomo, l'arredamento è curato nei particolari e l'accoglienza è calorosissima.
I proprietari sono sempre presenti ed attenti ad ogni piccola esigenza.
La colazione è varia ed abbondante.
È sicuramente la migliore casa vacanze che ho utilizzato e mi sento di consigliarla caldamente senza alcuna remora.
Eccellente!!

22 ago 2017
Grazie mille per la splendida recensione, e grazie per aver scelto la nostra struttura un caloroso saluto Enza e Domenico
333ntini
“Tutto perfetto!”
Recensito il 28 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Grazie per la bella esperienza!.. Location centralissima, tutto pulitissimo nel minimo dettaglio, cortesia e disponibilità dei titolari, confetture fatte in casa per colazione , nel frigo frutta di stagione (fichi, ciliege e susine) buonissima, arredamento nuovo e mice en place ricercata e curatissima, davvero difficile trovare difetti...COMPLIMENTI!!..ci vedremo di nuovo sicuramente!

29 giu 2017
Grazie per aver scelto la nostra struttura a presto!!!!! Enza e Domenico
zanellilu
Manerbio, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 25 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Giornata stupenda a Trani con alloggio in un meraviglioso appartamento a due passi dalla Cattedrale, dotato di tutti i comfort e curato nei minimi particolari. Enza e Domenico perfetti padroni di casa.

30 mag 2017
Grazie mille siamo stati lieti di ospitarvi. Enza e Domenico
Nico R
“Stupendo”
Recensito il 17 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento stupendo dotato di tutti i comfort max pulizia e disponibilità, sicuramente ci ritornerò. Lo consiglio a tutti

Maps54043
“Bellissimo week end”
Recensito il 27 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto bellissimo con tutti i comfort, il servizio e la pulizia ottimo!Gentilissimi cordiali e mlt disponibili....da rifare assolutamente!!!