“Eccellente location!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera da letto
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani, Puglia

Inglese per primo
riccardo1
“Eccellente location!”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sono stata ospite della casa vacanze Antica Trani per un lungo periodo.
La struttura è in posizione ottimale a pochi passi dal duomo, l'arredamento è curato nei particolari e l'accoglienza è calorosissima.
I proprietari sono sempre presenti ed attenti ad ogni piccola esigenza.
La colazione è varia ed abbondante.
È sicuramente la migliore casa vacanze che ho utilizzato e mi sento di consigliarla caldamente senza alcuna remora.
Eccellente!!

22 ago 2017
Grazie mille per la splendida recensione, e grazie per aver scelto la nostra struttura un caloroso saluto Enza e Domenico
333ntini
“Tutto perfetto!”
Recensito il 28 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Grazie per la bella esperienza!.. Location centralissima, tutto pulitissimo nel minimo dettaglio, cortesia e disponibilità dei titolari, confetture fatte in casa per colazione , nel frigo frutta di stagione (fichi, ciliege e susine) buonissima, arredamento nuovo e mice en place ricercata e curatissima, davvero difficile trovare difetti...COMPLIMENTI!!..ci vedremo di nuovo sicuramente!

29 giu 2017
Grazie per aver scelto la nostra struttura a presto!!!!! Enza e Domenico
zanellilu
Manerbio, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 25 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Giornata stupenda a Trani con alloggio in un meraviglioso appartamento a due passi dalla Cattedrale, dotato di tutti i comfort e curato nei minimi particolari. Enza e Domenico perfetti padroni di casa.

30 mag 2017
Grazie mille siamo stati lieti di ospitarvi. Enza e Domenico
Nico R
“Stupendo”
Recensito il 17 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento stupendo dotato di tutti i comfort max pulizia e disponibilità, sicuramente ci ritornerò. Lo consiglio a tutti

Maps54043
“Bellissimo week end”
Recensito il 27 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto bellissimo con tutti i comfort, il servizio e la pulizia ottimo!Gentilissimi cordiali e mlt disponibili....da rifare assolutamente!!!

Fabio B
“Vacanza breve di un giorno ”
Recensito il 4 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Struttura di recente costruzione, l'accoglienza rispetta quanto pubblicato nel diti, i gestori Enza e Domenico sono cordiali e disponibili e la
posizione è strepitosa per chi vuole visitare Trani a piedi....

9 set 2016
Gentile cliente, grazie per aver scelto la nostra struttura saremo lieti di ospitarvi alla prossima vacanza . Cordialmente Enza e Domenico.
vincenzo
“Appartamento meraviglioso!! ”
Recensito il 5 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo soggiornato per due giorni in questo stupendo appartamento proprio nel centro di Trani!!
Completo di tutti i comfort e praticamente nuovo a due passi si è già nella piazza centrale della basilica, vicina al porto e alla movida notturna.
Rimane comunque un posto tranquillo e silenzioso la sera.
Domenico, il titolare, è una persona squisita a lui va un grazie di vero cuore per la sua disponibilità e cortesia (esteso a tutta alla sua splendida famiglia) .

Se avete intenzione di soggiornare a Trani, questo è il posto giusto per voi!!!

Un abbraccio
Vincenzo Emilia & Ginevra.