“ottimo appartamento per le vacanze al conero”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Sirolo, Provincia di Ancona, Marche

Madamador
roma
“ottimo appartamento per le vacanze al conero”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

non resta che confermare le ottime recensioni,tutte le descrizioni sono veritiere,pulizia,comodità,tutti i confort,wifi compreso, notti per dormire tranquilli.
Paola gentile, disponibile,e discreta padrona di casa.
un grazie da i romani Daniela e Maurizio

Ho viaggiato con: Compagno/a
Francesco
“Fantastica!”
Recensito il 12 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questo appartamento e siamo rimasti molto soddisfatti dall'appartamento perfetto in ogni aspetto, dalla location strategica e dai proprietari Paola e Claudio ed i loro figli molto simpatici.L'appartamento si trova a 5 minuti di macchina dallo spettacolare centro di Sirolo ed è a pochi minuti di macchina dalle più belle spiagge della riviera del Conero, Urbani, Sassi Neri, San Michele, Numana ecc..e da posti stupendi come Porto Recanati, Loreto, Offagna ecc..
La casa è completa di qualsiasi cosa, non manca assolutamente nulla, Paola e Claudio sono molto gentili e disponibili sempre per fare due chiacchiere o per qualche consiglio.
Struttura moderna come del resto l'arredo interno molto curato in ogni dettaglio. Dotata di giardino e tavolo per mangiare fuori, connessione wi-fi e vari depliant dei luoghi da visitare.
La consiglio al 100%.

Espigis
“Bellissimo appartamento con giardino”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Ottima struttura a 5 minuti di auto del centro di Sirolo. Appartamento pulito e con arredi nuovissimi. Dotato di ogni comfort (lavatrice,forno,asse e ferro da stiro). Comodo giardino per cenare
all'aperto. Da provare!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Pasqualin
“Voto 9 per tutto !!!!!”
Recensito il 9 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015

Siamo stati accolti dalla Sig. Paola e famiglia come se fossimo parenti stretti.
L'impatto descrittivo è: << COME ESSERE A CASA NOSTRA>>.
Pulizia e ordine regnano sovrani e lo spazio per far giocare i bimbi senza pericoli non manca anzi, ci siamo rilassati nel vederli giocare in tranquillità !!!!!!
I bimbi si sono integrati al posto in zero secondi e hanno socializzato subito con Alessandro e Marco (figli di Paola).
La zona strategica in zona industriale permette di essere comodi a tutto e schivare la ressa dei centri di Sirolo e limitrofi.
Preziosi i consigli di Paola, han fatto fruttare 7 giorni di scoperte degli usi costumi e panorami. del luogo.
Parchi e mare sono degni di bollino verde e blu di una meravigliosa Italia tutta da scoprire.
Piccola pecca per i costi dei parcheggi tutti a pagamento... ma per chi come noi ama fare piccole passeggiate con i bimbi consigliamo di sfruttare l'ottimo servizio navetta che parte proprio da pochi cent. di metri dalla casa.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto il pacchetto relax servizi
Aspetti meno apprezzati: I parcheggi....
Età 35-49
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Silvio232
Conegliano, Italia
“Fantastico”
Recensito il 2 settembre 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Appartamento bello e pulito provvisto di tutto oltre le aspettative .I titolari gentili disponibili per dei consigli sulle spiagge del cònero .Consigliato

Karin M
Provincia di Padova, Italia
“semplicemente delizioso”
Recensito il 15 luglio 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

L'accoglienza di Paola e Claudio è indimenticabile come la pulizia e la cura dell'appartamento accesoriato di tutto e se non c'è qualcosa ecco Paola che provvede con amorevole cortesia. Fuori dal centro ma nel verde delle colline di Coppo a soli 2 km dal mare, con vista panoramica e ebrezza estiva che accompgana le giornate.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
da
55 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.