“Voto 9 per tutto !!!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Sirolo, Provincia di Ancona, Marche

Pasqualin
“Voto 9 per tutto !!!!!”
Recensito il 9 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Siamo stati accolti dalla Sig. Paola e famiglia come se fossimo parenti stretti.
L'impatto descrittivo è: << COME ESSERE A CASA NOSTRA>>.
Pulizia e ordine regnano sovrani e lo spazio per far giocare i bimbi senza pericoli non manca anzi, ci siamo rilassati nel vederli giocare in tranquillità !!!!!!
I bimbi si sono integrati al posto in zero secondi e hanno socializzato subito con Alessandro e Marco (figli di Paola).
La zona strategica in zona industriale permette di essere comodi a tutto e schivare la ressa dei centri di Sirolo e limitrofi.
Preziosi i consigli di Paola, han fatto fruttare 7 giorni di scoperte degli usi costumi e panorami. del luogo.
Parchi e mare sono degni di bollino verde e blu di una meravigliosa Italia tutta da scoprire.
Piccola pecca per i costi dei parcheggi tutti a pagamento... ma per chi come noi ama fare piccole passeggiate con i bimbi consigliamo di sfruttare l'ottimo servizio navetta che parte proprio da pochi cent. di metri dalla casa.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto il pacchetto relax servizi
Aspetti meno apprezzati: I parcheggi....
Età 35-49
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Silvio232
Conegliano, Italia
“Fantastico”
Recensito il 2 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Appartamento bello e pulito provvisto di tutto oltre le aspettative .I titolari gentili disponibili per dei consigli sulle spiagge del cònero .Consigliato

Karin M
Provincia di Padova, Italia
“semplicemente delizioso”
Recensito il 15 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

L'accoglienza di Paola e Claudio è indimenticabile come la pulizia e la cura dell'appartamento accesoriato di tutto e se non c'è qualcosa ecco Paola che provvede con amorevole cortesia. Fuori dal centro ma nel verde delle colline di Coppo a soli 2 km dal mare, con vista panoramica e ebrezza estiva che accompgana le giornate.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?