“sirolo è un luogo dell'anima ...”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Vecchio Mandorlo

Benvenuti al Vecchio Mandorlo
i colori delle stagioni..
Molto buono
Benvenuti al Vecchio Mandorlo
i colori delle stagioni..
tra verde ed azzurro..
ampio giardino, ideale per bambini ed animali
ingresso indipendente
le nostre camere, la doppia matrimoniale
La doppia matrimoniale
Camera con letto alla francese
La cucina
Ampia terrazza con vista panoramica
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Sirolo, Provincia di Ancona, Marche

Molto buono - basato su 3 recensioni

Voyager50
“sirolo è un luogo dell'anima ...”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

appartamento indipendente e spazioso. vista mare che ossigena già di prima mattina. ideale per chi si muove con famiglia e animali.
il proprietario, massimo, assolutamente discreto.
ritorneremo ...

7 set 2017
Vi ringrazio e Vi aspetto, a presto! Massimo, Il Vecchio Mandorlo
Rossanade
“Splendida villa”
Recensito il 15 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo posto bellissimo a due passi dal mare ...trovato da mia sorella silvana ...siamo stati benissimo la casa grande con 3 camere una cucina un bagno e un grande terrazzo dal quale si vede la campagna e il mare . .fuori un grande giardino con tavoli ....il proprietario persona gentilissima...

29 ott 2016
Grazie Rossana, speriamo di rivederevi presto!
ARW66
Pistoia, Italia
“incantevole soggiorno”
Recensito il 28 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per 2 gg ad inizio luglio e devo dire che la struttura e' situata in una posizione a qualche km da mare e citta' ,ma fantastica in mezzo a campi di girasole e olivi che rendono l atmosfera speciale ,volendo anche utile per fare jogging, e' dotata di un ampio giardino e un bel terrazzo dove magari cenare all'aperto come abbiamo fatto noi ,molto bella e spaziosa anche la camera , noi abbiamo trascorso una piacevolissima vacanza considerando anche le bellezza delle varie spiagge ( siamo stati a san michele , mezzavalle con una bella faticata a piedi e alle due sorelle con traghetto, ) e del paesino di Sirolo ..da segnalare la disponibilita' del proprietario Massimo veramente cordiale e premuroso....che aggiungere, direi fortunati di aver trovato questo alloggio che consiglio vivamente a chi si trovasse a dover trascorrere una vacanza nel Conero .

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione e le zone circostanti dove e' situata .,il silenzio,la casa e il giardino nel suo insieme
Aspetti meno apprezzati: se proprio si deve cercare qualcosa diciamo che il bagno non e' troppo grande, ma va bene anche cosi'
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
29 ott 2016
Vi ringrazio, ci rivediamo presto spero. Massimo