“siamo stati bene”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di APPARTAMENTO A SIROLO

Luciano M
Provincia di Alessandria, Italia
“siamo stati bene”
Recensito il 25 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo passato una settimana a Villa Gigli, provando sensazioni diverse a seconda dei momenti : all'arrivo entusiasmo per la struttura che ci è apparsa e per la gentilezza con cui siamo stati accolti, entrati in camera tutto OK , ma appena abbiamo fatto la doccia ci siamo accorti che le rubinetterie antiche e molto appariscenti non permettevano al contrario un confort all'altezza del locale. per il resto tutto molto positivo, la struttura, la cucina a disposizione, il posto auto, la vicinanza al centro, ma soprattutto la simpatia e la disponibilità della Sig.a Lucia che ci ha dato assistenza impeccabile, soprattutto le colazioni che ci preparava erano da 5stelle S.

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: la posizione, la disponibilità e cortesia
Aspetti meno apprezzati: il bagno
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?