“Non ci rivedrà più” 2 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 12 hotel a Sirolo
San Benedetto Del Tronto, Italia
“Non ci rivedrà più”
2 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Io e il mio compagno andiamo spesso a Sirolo e abbiamo soggiornato presso questa struttura il 19 Giugno del 2011, ricordo bene questa data perchè è il nostro anniversario quindi per noi era momento particolare da festeggiare degnamente.

Siamo capitati a Sirolo e decidiamo di fermarci una notte in questo incantevole paese, facciamo un giro tra le varie strutture vicine al centro ma erano già tutte piene così un po' scoraggiati chiediamo in ultimo e senza grandi speranze al proprietario del b&b.

Il signore prima ci liquida dicendo che era tutto prenotato ma poi ci chiede il numero di telefono dicendo che aveva una prenotazione in forse e che se l'altro cliente non si sarebbe fatto sentire ci avrebbe ricontattati per confermare la stanza.

Così è stato. Ci rincontatta e noi pieni di gratitudine ci dirigiamo verso il b&b.
Ci mostra la stanza che di primo acchitto non ci sembrava poi così male, in effetti era un po' buia, umida e arredata con scarso gusto ma poteva andar bene d'altronde ci avremmo passato una sola notte così presi dall'euforia decidiamo di accettare.

I problemi si presentano durante la notte.
Oltre gli schiamazzi notturni aimè incontrollabili dal proprietario, il motore del condizionatore posto appena fuori la nostra finestra, ogni 5 minuti si accendeva facendo un forte rumore continuo e disturbante.

Passiamo una nottata di sonno a singhiozzi per via del motore, non contenti la mattina alle 6 iniziano con la preparazione delle colazioni e relativa sinfonia di piatti, posate, bicchieri con tanto di tv a tutto volume. In ultimo dopo circa due ore scendono i clienti per le colazioni e ancora....RUMORE.

Ci alziamo un po' disorientati e infastiditi così facciamo presente al proprietario del problema con il motore e lui in risposta ci elenca una serie di problemi avuti con la manutenzione del motore quasi fosse egli stesso vittima della situazione!!

Al momento di pagare gli lasciamo i nostri 90 € senza che da parte loro ci fosse voglia di venirci incontro o di rimediare in qualche modo.

Siamo rimasti insoddisfatti della stanza e del modo in cui è stata gestita la cosa, per questo motivo non torneremo più in questa struttura.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
ConeroCamere, Proprietario alle Conero Camere, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Premesso che il Cliente ha sempre ragione.
Premesso anche, che il nostro staff pone la migliore attenzione e cura nello svolgere le proprie mansioni per rendere il soggiorno dei nostri ospiti il più gradevole possibile.
Purtroppo, possono capitare inconvenienti, quindi anche di sbagliare.
Nel caso specifico, quanto descritto ci sembra esagerato.
Riguardo alle colazioni, c'è da dire che iniziamo a preparare il buffet dopo le ore 7. La sala colazione viene aperta agli ospiti alle ore 8,30. La televisione viene accesa, a basso volume, sul canale news solo dopo l'arrivo dei nostri ospiti.
Riguardo agli schiamazzi notturni, nell'eventualità ci fossero al nostro interno, ci trovano sempre pronti a gestirli dato che anche noi proprietari dormiamo nella struttura.
Purtroppo, fuori dalla nostra struttura è possibile che ci siano stati, la nostra collocazione è al centro del paese!
Riguardo al condizionatore, è vero che lo scorso anno, all'inizio della stagione estiva abbiamo avuto dei problemi di mal funzionamento, capita al momento della messa in funzione dell'aria condizionata dopo la pausa invernale, però nel giro di alcuni giorni il nostro manutentore ha provveduto alla riparazione con la sostituzione del condizionatore con uno di nuova generazione dotato di un sistema che elimina l'impatto della partenza ed è super silenzioso.
A conclusione, alla gentile Simona P. di San Benedetto del Tronto ed al suo compagno, rivolgiamo l'invito a tornare, saranno nostri graditi ospiti.
La Direzione

Business
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene, il b&b è bello e curato, i gestori sono cordiali e disponibili. La colazione è varia e di qualità.
Affidatevi pure hai gestori per consigli su spiagge, ristoranti, ecc...
Comodo parcheggio sotto casa.
Possibilità di accedere sia a piedi che in
macchina alle spiaggie del conero.
Molto vicino al centro di Sirolo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
rimini
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Veniamo da RImini...quindi vicini...e nn mi aspettavo molto. Invece mi sono dovuta ricredere. E' stata una vacanza indimenticabile. Conero Camere si trova IN CENTRO..con una piccola camminata passando dal Parco...arrivi alle due bellissime spiagge. ...Per nn parlare dei gestori veramente gentili, cordiali, e brave persone. Le camere pulite , nel particolare...si vede che ci tengono a quello che fanno....e questo fa la differenza... Approfitto x salutare Sirolo io e i miei figli entusiasti quanto me ( 6 e d10 anni...) Grazie ancora...il Generale da Rimini

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Abbiamo deciso di visitare Sirolo a Settembre in un week end in fuga dalla caotica Roma.La mia recensione non puo' che essere positiva ospitalita' e la simpatia dei proprietari sono state il contorno di quel bellissimo week end. Molto carine e confortevoli le camere,arredamento nuovo ottima ed ineccepibile la colazione.....non vedo l'ora di tornare per gustare quelle fantastiche crostate! Un abbraccio ad entrambi e continuate cosi. Gessica da Roma

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Il b&b conta in tutto 12 camere, di cui 3 mansardate.
Purtroppo siamo capitati in una di queste tre, che è risultata molto piccola e scomoda, per via della collocazione delle varie valigie e soprattutto per chi è alto più di 1,80 m.
Essendo poi un sottotetto, la calura non ci ha dato tregua, nonostante l'aria condizionata, evidentemente troppo poco efficace in situazioni di caldo torrido.
Una nota negativa anche per il materasso: un po' troppo economico. Le molle ti si conficcavano nel fianco!
A parte questo, devo dire che i proprietari/gestori hanno cercato di rendere il b&b accogliente e funzionale in tutti i modi:
due frigoriferi completamente riservati agli ospiti (c'erano anche alcune piastre ghiaccio per chi avesse avuto la borsa termica);
quotidiani freschi di giornata a disposizione nella terrazza esterna, dotata di più tavoli;
diversi stendibiancheria per gli ospiti e un lavabo esterno con tanto di detersivi per lavare costumi o altro;
spazio esterno per appoggiare ombrelloni ed eventuali sdraio;
bacheca con informazioni turistiche, cartine, proposte di escursioni, calendario eventi culturali;
carte e scacchi destinati agli ospiti;
in ultimo, preziosissimo, parcheggio privato con posti auto numerati e riservati a vari hotel/b&b del centro (situato a circa 200 m dal b&b): una vera manna per chi soggiorna a Sirolo!
Entrambi i proprietari sono molto gentili e a completa disposizione per fornire indicazioni su ristoranti e attrazioni turistiche.
Un po' deludente la colazione per la poca varietà di cibo e bevande.
Ovunque ormai si hanno a disposizione, oltre al latte vaccino, al te' e ai succhi di frutta, anche bevande per chi soffre di intolleranze alimentari, ma in questo b&b purtroppo non c'erano.
Le torte, anche se erano acquistate in un panificio e non erano confezionate, erano sempre le stesse ogni giorno e non erano particolarmente invitanti.
Nel complesso comunque un soggiorno più che piacevole.

Cesena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

il posto è veramente carino...le camere sono ampie, pulitissime, i gestori sono molto cordiali e disponibili a darti tutte le indicazioni di cui puoi aver bisogno...comodissimo il parcheggio e la vicinanza al centro e alle spiaggie...ottima e abbondante persino la colazione ...nel caso tornassi in zona ci tornerei sicuramente

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Vimercate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Leo e Eugenia vi fanno sentire subito a casa! L'impeccabile professionalita' e' inoltre accompagnata da un clima di assoluta familiarita' ed e' un vero piacere fermarsi a chiacchierare, sorseggiaando un drink e ricevendo utilissimi consigli per la vacanza.
La posizione e' quanto di meglio si possa chiedere: a non piu' di 50 metri dalla piazza principale ma in una via leggermente defilata e quindi molto tranquilla (a tutto giovamento del relax notturno). Le camere sono semplici, molto accoglienti e provviste di tutto il necessario (dall'asciugacapelli alla cassetta di sicurezza, dall'aria condizionata al televisore...). La pulizia e' impeccabile!
Si puo' comodamente parcheggiare in un posteggio riservato a non piu' di 200 metri dalla struttura.
La colazione e' completa dolce e salato. Non abbiamo mai mangiato salato ma, per quanto riguarda il dolce, ci sono brioches vuote o alla marmellata, torte, pane, burro, marmellata, miele, frutta fresca, yogurt, succhi di frutta... e molto altro! In piu' Leo prepara un ottimo caffe'!
Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sirolo
Hotel Sirolo
Meuble Le Cave
Meuble Le Cave
N. 8 di 12 a Sirolo
4.0 su 5 stelle 102 recensioni

Conosci Conero Camere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Conero Camere

Struttura: Conero Camere
Indirizzo: Grilli 14, 60020 Sirolo, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Sirolo
Bar/Lounge Spiaggia Cucinino Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sirolo
N. 1 hotel sulla spiaggia a Sirolo
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Conero Camere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Conero
Affittacamere Numana