“alloggio ideale”

Classificato al n.1 di 12 hotel a Sirolo
Cesena, Italia
“alloggio ideale”
Recensito il 18 settembre 2011

il posto è veramente carino...le camere sono ampie, pulitissime, i gestori sono molto cordiali e disponibili a darti tutte le indicazioni di cui puoi aver bisogno...comodissimo il parcheggio e la vicinanza al centro e alle spiaggie...ottima e abbondante persino la colazione ...nel caso tornassi in zona ci tornerei sicuramente

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Vimercate, Italia
Recensito il 12 settembre 2011

Leo e Eugenia vi fanno sentire subito a casa! L'impeccabile professionalita' e' inoltre accompagnata da un clima di assoluta familiarita' ed e' un vero piacere fermarsi a chiacchierare, sorseggiaando un drink e ricevendo utilissimi consigli per la vacanza.
La posizione e' quanto di meglio si possa chiedere: a non piu' di 50 metri dalla piazza principale ma in una via leggermente defilata e quindi molto tranquilla (a tutto giovamento del relax notturno). Le camere sono semplici, molto accoglienti e provviste di tutto il necessario (dall'asciugacapelli alla cassetta di sicurezza, dall'aria condizionata al televisore...). La pulizia e' impeccabile!
Si puo' comodamente parcheggiare in un posteggio riservato a non piu' di 200 metri dalla struttura.
La colazione e' completa dolce e salato. Non abbiamo mai mangiato salato ma, per quanto riguarda il dolce, ci sono brioches vuote o alla marmellata, torte, pane, burro, marmellata, miele, frutta fresca, yogurt, succhi di frutta... e molto altro! In piu' Leo prepara un ottimo caffe'!
Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Lucca
Recensito il 12 agosto 2011

Abbiamo trascorso 4 giorni a Sirolo e dintorni e la scelta di questo BB. è stata ideale :a due passi dalla magnifica piazzetta che si affaccia sul mare e dal servizio navertta per la spiaggia di S.Michele. La camera è pratica,pulita e per fortuna con l'aria condizionata per cui nessun problema di caldo anche se si dorme nella mansarda a tetto come noi !
La colazione nel nuovo ambiente del BB è ottima .
I proprietari sono stati estremamente gentili nel consigliarci dove dirigerci per le nostre cene ..... speriamo di tornarci ancora !
Claudio & Donatella

Ravenna, Italia
Recensito il 5 agosto 2011

Siamo arrivati in serata e siamo stati accolti con molta gentilezza. Ci siamo sentiti subito a casa!
La stanza era molto accogliente, carina e molto pulita. All'interno c'era televisore e aria condizionata regolabile.
Alla mattina abbiamo fatto una buonissima colazione in una graziosa tavernetta molto accessoriata: tavolini singoli, un bel bancone per i dolci e le paste fresche, un altro per i succhi di frutta e i cibi salati. Un ragazzino c'ha preparato caffè e cappuccino e il proprietario, essendosi accorto di aver terminato le fette biscottate s'è offerto, in alternativa, di tostarci il pane in forno. La tavernetta era dotata di aria condizionata e televisione accesa (con volume molto basso) su sky tg 24 (non ho così sentito la mancanza del caro giornale del mattino!).
La posizione del b&b è ottima perchè centrale, inoltre c'è il servizio pulmino che ti porta direttamente in spiaggia e ti riporta al b&b per un prezzo complessivo di 16 € --->pulmino, 1 ombrellone e 2 lettini in uno stabilimento convenzionato!

firenze
Recensito il 26 giugno 2011

piacevolissima sorpresa nella già piacevole breve vacanza nel conero.da subito si può apprezzare la cordialità e cortesia dei proprietari,sempre disponibili a dare consigli di ogni genere.la pulizia è di prim'ordine,la qualità della stanza anche,compresa l'indispensabile aria condizionata.un'altro fattore positivo è la prima colazione che,da quest'anno,viene servita nella struttura(prima si consumava in un bar vicino).abbondante e completa e di ottima qualità.ultimo ma non ultimo si rivela utilissimo il parcheggio privato,anche se non è nelle immediate vicinanze del b&b.in definitiva,diventa complicato trovare un punto negativo nell'insieme del soggiorno.assolutamente consigliabile

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 giugno 2011

sicuramente il più comodo rispetto al centro e vicinissimo alla fermata degli autobus. Gentilezza sempre:disposti a dare informazioni di ogni genere, spiagge, ristoranti, luoghi da visitare. La pulizia lascia a desiderare. Colazione a buffet con discreta scelta. Se ripassiamo da quelle parti sicuramente ci ritorniamo

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Cento, Italia
Recensito il 10 aprile 2011

Gestori molto cordiali, rapporto prezzo-qualità eccellente.Abbiamo telefonato la sera prima per prenotare e ci hanno cordialmente dato tutte le informazioni necessarie.. Camera spaziosa, pulita ed accogliente, la posizione della struttura è molto comoda. Spazio interno per la moto. Ci ritorneremo di sicuro alla prossima gita in zona.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sirolo
Camera con Vista Mare - Blu Panoramic
N. 4 di 12 a Sirolo
Hotel Ristorante Conchiglia Verde
Hotel Giardino Suite&Wellness
Hotel Fortino Napoleonico

Conosci Conero Camere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Conero Camere

Struttura: Conero Camere
Indirizzo: Via Grilli 14, 60020 Sirolo, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Sirolo
Bar/Lounge Spiaggia Cucinino Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Sirolo
Categoria hotel:2 stella/e — Conero Camere 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Conero Camere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Conero
Affittacamere Numana