Conero Camere
127 USD
105 USD
B&B.it
  • Colazione inclusa
Agriturismo Fiori di Campo(Sirolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Al Coppo(Sirolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Stella Hotel(Sirolo)
Casalcoppo(Sirolo)
Hotel Sirolo(Sirolo)
Recensito 12 settembre 2011

Leo e Eugenia vi fanno sentire subito a casa! L'impeccabile professionalita' e' inoltre accompagnata da un clima di assoluta familiarita' ed e' un vero piacere fermarsi a chiacchierare, sorseggiaando un drink e ricevendo utilissimi consigli per la vacanza.
La posizione e' quanto di meglio si possa chiedere: a non piu' di 50 metri dalla piazza principale ma in una via leggermente defilata e quindi molto tranquilla (a tutto giovamento del relax notturno). Le camere sono semplici, molto accoglienti e provviste di tutto il necessario (dall'asciugacapelli alla cassetta di sicurezza, dall'aria condizionata al televisore...). La pulizia e' impeccabile!
Si puo' comodamente parcheggiare in un posteggio riservato a non piu' di 200 metri dalla struttura.
La colazione e' completa dolce e salato. Non abbiamo mai mangiato salato ma, per quanto riguarda il dolce, ci sono brioches vuote o alla marmellata, torte, pane, burro, marmellata, miele, frutta fresca, yogurt, succhi di frutta... e molto altro! In piu' Leo prepara un ottimo caffe'!
Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2011

Abbiamo trascorso 4 giorni a Sirolo e dintorni e la scelta di questo BB. è stata ideale :a due passi dalla magnifica piazzetta che si affaccia sul mare e dal servizio navertta per la spiaggia di S.Michele. La camera è pratica,pulita e per fortuna con l'aria condizionata per cui nessun problema di caldo anche se si dorme nella mansarda a tetto come noi !
La colazione nel nuovo ambiente del BB è ottima .
I proprietari sono stati estremamente gentili nel consigliarci dove dirigerci per le nostre cene ..... speriamo di tornarci ancora !
Claudio & Donatella

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2011

Siamo arrivati in serata e siamo stati accolti con molta gentilezza. Ci siamo sentiti subito a casa!
La stanza era molto accogliente, carina e molto pulita. All'interno c'era televisore e aria condizionata regolabile.
Alla mattina abbiamo fatto una buonissima colazione in una graziosa tavernetta molto accessoriata: tavolini singoli, un bel bancone per i dolci e le paste fresche, un altro per i succhi di frutta e i cibi salati. Un ragazzino c'ha preparato caffè e cappuccino e il proprietario, essendosi accorto di aver terminato le fette biscottate s'è offerto, in alternativa, di tostarci il pane in forno. La tavernetta era dotata di aria condizionata e televisione accesa (con volume molto basso) su sky tg 24 (non ho così sentito la mancanza del caro giornale del mattino!).
La posizione del b&b è ottima perchè centrale, inoltre c'è il servizio pulmino che ti porta direttamente in spiaggia e ti riporta al b&b per un prezzo complessivo di 16 € --->pulmino, 1 ombrellone e 2 lettini in uno stabilimento convenzionato!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 giugno 2011

piacevolissima sorpresa nella già piacevole breve vacanza nel conero.da subito si può apprezzare la cordialità e cortesia dei proprietari,sempre disponibili a dare consigli di ogni genere.la pulizia è di prim'ordine,la qualità della stanza anche,compresa l'indispensabile aria condizionata.un'altro fattore positivo è la prima colazione che,da quest'anno,viene servita nella struttura(prima si consumava in un bar vicino).abbondante e completa e di ottima qualità.ultimo ma non ultimo si rivela utilissimo il parcheggio privato,anche se non è nelle immediate vicinanze del b&b.in definitiva,diventa complicato trovare un punto negativo nell'insieme del soggiorno.assolutamente consigliabile

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 giugno 2011

sicuramente il più comodo rispetto al centro e vicinissimo alla fermata degli autobus. Gentilezza sempre:disposti a dare informazioni di ogni genere, spiagge, ristoranti, luoghi da visitare. La pulizia lascia a desiderare. Colazione a buffet con discreta scelta. Se ripassiamo da quelle parti sicuramente ci ritorniamo

• Ha soggiornato a: giugno 2011