“Vacanza relax!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
cucina cucina soggiorno
cucina
cucina soggiorno
divano letto matrimoniale
cucina soggiorno
camera matrimoniale
corte esterna riservata
corte esterna riservata con posto auto ombreggiato
dove si trova l' appartamento
spiaggia di Sirolo

Jason C
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
“Vacanza relax!”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato una settimana nell'appartamento numero 3, comodo, nuovo, pulitissimo e completo di tutto, dai condimenti in cucina ai detergenti completi di spugne per la pulizia, e la lavatrice, molto utile soprattutto se si hanno bimbi piccoli. Non manca nulla! Nostro figlio di 4 anni si è divertito moltissimo, insieme alla cuginetta che soggiornava nell'appartamento vicino. Mare molto vicino! Noi avevamo un bel giardinetto con tanta privacy. Ci sono anche giochi e libri a disposizione! Grazie mille a Paola e alla sua bella famiglia. Ritorneremo sicuramente! Giulia

Paolo P
“Splendida settimana”
Recensito il 20 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Splendido soggiorno nell'appartamento summer a Sirolo, ospiti della sig.ra Paola gentile e premurosa. Appartamento curato in ogni dettaglio. Non mancava proprio nulla anzi, super accessoriato! Dopo anni in tanti appartamenti in giro per l'Italia, questo è sicuramente uno dei più belli.
Ancora grazie a Paola per l'ospitalità, la gentilezza e i suoi preziosi consigli!
Sirolo e Numana sono un incanto.....

Bordin R
“ECCELLENTE SOGGIORNO”
Recensito il 11 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento accogliente, pulito, fornito di tutto l'occorrente per un piacevole soggiorno. La proprietaria Paola, molto disponibile a qualsiasi richiesta.
Consigliato vivamente.

Età 50-64
Marialedi
“Ti senti a casa!!”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo appena tornati e non possiamo che consigliare l appartamento summer a chiunque...Paola e la sua famiglia ci hanno fatto sentire a casa...l appartamento oltre ad essere molto carino e fornito di tutto era assolutamente pulito e profumato(non è da tutti e ne so qualcosa!)
Vacanza da rifare! Grazie Paola e "nonno" Claudio!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Davide P
“Una bellissima vacanza ”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo soggiornato in questo appartamento per una settimana a fine Luglio. L'appartamento si presenta ben arredato, molto pulito e completo di tutto ciò che serve . Paola la proprietaria é sempre disponibile per ogni informazione e richiesta, simpatica e discreta. L'appartamento si trova in una zona tranquilla e dista circa 5 km dal mare e 1 km da Sirolo. É stata un'esperienza che ci piacerebbe ripetere il prossimo anno.

ValeAleRe
“Soddisfatti!”
Recensito il 6 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Appartamentobellissimo, spazioso, pulito, dotato di tantissimi confort ( phon, lavatrice, materale per le pulizie, zampironi, stendino, due ombrelloni per la spiaggia, kit di cortesia per il bagno, cucina fornitissima ) .
La casa è dotata anche di un bello spazio all'aperto privato con tavolino e di un'area giochi bimbi comune per gli appartamenti.
Comoda la navetta a 300 metri dall'appartamento che ti porta su prenotazione alla spiaggiadi San Mchele. Oppure l'autobus che si trova sempre sulla strada che ti porta alla spiaggia urbani (andata 8.50 ritorno alle 13 o alle 19 circa)
Paola e Claudio gentilissimi, disponibili e molto ospitali.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Gianni T
“La nostra vacanza”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Appartamento accogliente, completo di tutti confort in zona tranquilla. Permette di raggiungere facilmente tutte le bellissime spiagge del Conero. Siamo stati molto bene.