“Ti senti a casa!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
cucina cucina soggiorno
cucina
cucina soggiorno
divano letto matrimoniale
cucina soggiorno
camera matrimoniale
corte esterna riservata
corte esterna riservata con posto auto ombreggiato
dove si trova l' appartamento
spiaggia di Sirolo
Sirolo-Monte Conero
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Sirolo, Provincia di Ancona, Marche

Marialedi
“Ti senti a casa!!”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo appena tornati e non possiamo che consigliare l appartamento summer a chiunque...Paola e la sua famiglia ci hanno fatto sentire a casa...l appartamento oltre ad essere molto carino e fornito di tutto era assolutamente pulito e profumato(non è da tutti e ne so qualcosa!)
Vacanza da rifare! Grazie Paola e "nonno" Claudio!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Davide P
“Una bellissima vacanza ”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo soggiornato in questo appartamento per una settimana a fine Luglio. L'appartamento si presenta ben arredato, molto pulito e completo di tutto ciò che serve . Paola la proprietaria é sempre disponibile per ogni informazione e richiesta, simpatica e discreta. L'appartamento si trova in una zona tranquilla e dista circa 5 km dal mare e 1 km da Sirolo. É stata un'esperienza che ci piacerebbe ripetere il prossimo anno.

ValeAleRe
“Soddisfatti!”
Recensito il 6 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Appartamentobellissimo, spazioso, pulito, dotato di tantissimi confort ( phon, lavatrice, materale per le pulizie, zampironi, stendino, due ombrelloni per la spiaggia, kit di cortesia per il bagno, cucina fornitissima ) .
La casa è dotata anche di un bello spazio all'aperto privato con tavolino e di un'area giochi bimbi comune per gli appartamenti.
Comoda la navetta a 300 metri dall'appartamento che ti porta su prenotazione alla spiaggiadi San Mchele. Oppure l'autobus che si trova sempre sulla strada che ti porta alla spiaggia urbani (andata 8.50 ritorno alle 13 o alle 19 circa)
Paola e Claudio gentilissimi, disponibili e molto ospitali.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Gianni T
“La nostra vacanza”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Appartamento accogliente, completo di tutti confort in zona tranquilla. Permette di raggiungere facilmente tutte le bellissime spiagge del Conero. Siamo stati molto bene.

roby b
Provincia di Milano, Italia
“relax nelle colline marchigiane”
Recensito il 12 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

ho soggionato con la mia famiglia la prima settimana di agosto presso questo bellissimo appartamento dove non mancava praticamente nulla. La proprietaria Paola di una gentilezza assoluta ci ha fatto sentire come se fossimo stati a casa nostra. L'appartamento arredato con gusto aveva uno spazio esterno dove mangiavamo nel relax piu' assoluto.La pulizia impeccabile, non abbiamo mai trovato una struttura fornita di tutto. Un grazie di cuore per la meravigliosa settimana passata con voi, ci ritorneremo sicuramente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
roberto g
Provincia di Lecco, Italia
“Veramente OTTIMO ”
Recensito il 5 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Rientriamo oggi dopo una settimana di vacanza passata ospiti da Paola a Sirolo. Dopo aver letto le recensioni positive su TripAdvisor abbiamo prenotato la nostra vacanza. Definire casa vacanza è riduttivo: sembra di vivere nella casa prestata da un amico dove si trova praticamente tutto. Ho provato altre situazioni simili, ma mai paragonabili a questa. Dalla cucina superattrezzata, alla prima colazione con marmellata, fette biscottate, macchina caffè espresso con varie cialde ( perfino orzo ) poi caffè solubili nesquik. ..... ecc aromi per cucina, condimenti per poi passare all'igiene personale e terminare con ferro e asse da stiro. Sembra veramente di vivere nella casa di un amico. La parte esterna è composta da una parte scoperta dove poter cenare anche se piove e un piccolo cortile piastrellato. Noi avevamo i nostri cani di grossa taglia che potevano girare indisturbati. La zona è estremamente silenziosa ed è due passi dal ristorante VINTAGE che consiglio. Veramente un'ottima location che consiglio a chiunque

Antonella
Pontedera, Italia
“Bellissima vacanza”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo tornati da pochi giorni dalla settima di vacanze trascorsa presso l'appartamento della Sig.ra Paola a Sirolo. Siamo pienamente soddisfatti, tutto perfettamente pulito, confortevole e funzionale, con attenzione anche ai particolari..Bello anche lo spazio esterno attrezzato per potervi mangiare e provvisto di stendibiancheria. Grazie di tutto.

Ho viaggiato con: Compagno/a