“La nostra vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
cucina cucina soggiorno
cucina
cucina soggiorno
divano letto matrimoniale
cucina soggiorno
camera matrimoniale
corte esterna riservata
corte esterna riservata con posto auto ombreggiato
dove si trova l' appartamento
spiaggia di Sirolo
Sirolo-Monte Conero
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Sirolo, Provincia di Ancona, Marche

Gianni T
“La nostra vacanza”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Appartamento accogliente, completo di tutti confort in zona tranquilla. Permette di raggiungere facilmente tutte le bellissime spiagge del Conero. Siamo stati molto bene.

roby b
Provincia di Milano, Italia
“relax nelle colline marchigiane”
Recensito il 12 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

ho soggionato con la mia famiglia la prima settimana di agosto presso questo bellissimo appartamento dove non mancava praticamente nulla. La proprietaria Paola di una gentilezza assoluta ci ha fatto sentire come se fossimo stati a casa nostra. L'appartamento arredato con gusto aveva uno spazio esterno dove mangiavamo nel relax piu' assoluto.La pulizia impeccabile, non abbiamo mai trovato una struttura fornita di tutto. Un grazie di cuore per la meravigliosa settimana passata con voi, ci ritorneremo sicuramente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
roberto g
Provincia di Lecco, Italia
“Veramente OTTIMO ”
Recensito il 5 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Rientriamo oggi dopo una settimana di vacanza passata ospiti da Paola a Sirolo. Dopo aver letto le recensioni positive su TripAdvisor abbiamo prenotato la nostra vacanza. Definire casa vacanza è riduttivo: sembra di vivere nella casa prestata da un amico dove si trova praticamente tutto. Ho provato altre situazioni simili, ma mai paragonabili a questa. Dalla cucina superattrezzata, alla prima colazione con marmellata, fette biscottate, macchina caffè espresso con varie cialde ( perfino orzo ) poi caffè solubili nesquik. ..... ecc aromi per cucina, condimenti per poi passare all'igiene personale e terminare con ferro e asse da stiro. Sembra veramente di vivere nella casa di un amico. La parte esterna è composta da una parte scoperta dove poter cenare anche se piove e un piccolo cortile piastrellato. Noi avevamo i nostri cani di grossa taglia che potevano girare indisturbati. La zona è estremamente silenziosa ed è due passi dal ristorante VINTAGE che consiglio. Veramente un'ottima location che consiglio a chiunque

Antonella
Pontedera, Italia
“Bellissima vacanza”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo tornati da pochi giorni dalla settima di vacanze trascorsa presso l'appartamento della Sig.ra Paola a Sirolo. Siamo pienamente soddisfatti, tutto perfettamente pulito, confortevole e funzionale, con attenzione anche ai particolari..Bello anche lo spazio esterno attrezzato per potervi mangiare e provvisto di stendibiancheria. Grazie di tutto.

Ho viaggiato con: Compagno/a
annavU685
Modena, Italia
“vacanza riposante”
Recensito il 11 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Io e mio marito siamo stati in questo appartamento nel periodo dal 28. 6 al 10.7 ed è stata una sorpresa gradevolissima trovare un appartamento nuovo , pulitissimo e dotato di ogni comodità, tale da non doversi portare quasi nulla da casa.
Dall'occorrente per la prima colazione a tutti i condimenti necessari, corredato da TV, forno a mjcroonde ed elettrico, lavatrice, detersivi per cucina e bucato, oltre ad una piccola linea di cortesia che è sempre piacevole poter usare.
La privacy è assicurata...si è al piano terra con una bella corte esterna ed un ingresso indipendente. La posizione non è vicinissima al mare o al centro di Sirolo, ma a circa 1 km. è possibile raggiungerli con comodità e da lì organizzare escursioni in un territorio che offre gradevolissime sorprese.
Tutto ciò è corredato dall'ospitalità discreta ed efficientissima di Paola e del marito Claudio, che ci hanno coccolato durante tutto il soggiorno.
Sicuramente grazie anche a loro, questa è stata una delle vacanze in appartamento nelle quali ci siamo trovati meglio.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
stefano f
Bologna, Italia
“finalmente”
Recensito il 5 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Finalmente una casa tranquilla, pulita, profumata, fuori dal casino (però solo 2 km dal mare), completa, bella.
Completa intendo non solo cucina, sala, mobili, letti, tv led, lavatrice Indesit...non una marca del cavolo, asciugacapelli ecc, ma intendo completa di caffè, olio, sale, zucchero, marmellate, spezie, sapone, bagno chiuma, detersivi vari ecc...in pratica tutto quello che invece dovreste correre a comprare appena arrivati perchè indispensabile.
Loro sono deliziosi, hanno anche due bambini che non ho mai sentiti, ripeto, assolutamente educati...merce rara.
Concludo scrivendo anche economica, ho fatto una bella ricerca prima ed i prezzi sono tutti più alti.
Grazie Paola

Ho viaggiato con: Da solo
Marco M
“Praticamente perfetto!”
Recensito il 1 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

L'appartamento è molto bello. Arredato con gusto e amore. Pulitissimo e con tutti i comfort. Abbiamo perfino trovato l'occorrente per condire e la prima colazione. Molto comoda la corte esterna in cui si può mangiare. La signora Paola è disponibilissima e accogliente. Ci siamo sentiti a casa nostra. Assolutamente da provare!!!