“vacanza riposante”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
cucina cucina soggiorno
cucina
cucina soggiorno
divano letto matrimoniale
cucina soggiorno
camera matrimoniale
corte esterna riservata
corte esterna riservata con posto auto ombreggiato
dove si trova l' appartamento
spiaggia di Sirolo

annavU685
Modena, Italia
“vacanza riposante”
Recensito il 11 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Io e mio marito siamo stati in questo appartamento nel periodo dal 28. 6 al 10.7 ed è stata una sorpresa gradevolissima trovare un appartamento nuovo , pulitissimo e dotato di ogni comodità, tale da non doversi portare quasi nulla da casa.
Dall'occorrente per la prima colazione a tutti i condimenti necessari, corredato da TV, forno a mjcroonde ed elettrico, lavatrice, detersivi per cucina e bucato, oltre ad una piccola linea di cortesia che è sempre piacevole poter usare.
La privacy è assicurata...si è al piano terra con una bella corte esterna ed un ingresso indipendente. La posizione non è vicinissima al mare o al centro di Sirolo, ma a circa 1 km. è possibile raggiungerli con comodità e da lì organizzare escursioni in un territorio che offre gradevolissime sorprese.
Tutto ciò è corredato dall'ospitalità discreta ed efficientissima di Paola e del marito Claudio, che ci hanno coccolato durante tutto il soggiorno.
Sicuramente grazie anche a loro, questa è stata una delle vacanze in appartamento nelle quali ci siamo trovati meglio.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
stefano f
Bologna, Italia
“finalmente”
Recensito il 5 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Finalmente una casa tranquilla, pulita, profumata, fuori dal casino (però solo 2 km dal mare), completa, bella.
Completa intendo non solo cucina, sala, mobili, letti, tv led, lavatrice Indesit...non una marca del cavolo, asciugacapelli ecc, ma intendo completa di caffè, olio, sale, zucchero, marmellate, spezie, sapone, bagno chiuma, detersivi vari ecc...in pratica tutto quello che invece dovreste correre a comprare appena arrivati perchè indispensabile.
Loro sono deliziosi, hanno anche due bambini che non ho mai sentiti, ripeto, assolutamente educati...merce rara.
Concludo scrivendo anche economica, ho fatto una bella ricerca prima ed i prezzi sono tutti più alti.
Grazie Paola

Ho viaggiato con: Da solo
Marco M
“Praticamente perfetto!”
Recensito il 1 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

L'appartamento è molto bello. Arredato con gusto e amore. Pulitissimo e con tutti i comfort. Abbiamo perfino trovato l'occorrente per condire e la prima colazione. Molto comoda la corte esterna in cui si può mangiare. La signora Paola è disponibilissima e accogliente. Ci siamo sentiti a casa nostra. Assolutamente da provare!!!

Lunariabi
“Carino e ben attrezzato”
Recensito il 8 febbraio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati qui dal 29 dicembre al 3 gennaio. L'appartamento è situato al piano terra di una casa nuova ed indipendente in una zona periferica e molto tranquilla da cui in 5 minuti si raggiungono facilmente il centro di Sirolo, farmacia, poste, un piccolo supermercato ed in 10/15 minuti circa un grosso centro commerciale e lo svincolo autostradale. Ha ingresso indipendente ed un piccolo dehors attrezzato con sedie e tavolino per pranzare fuori nella bella stagione.
E' composto da cucina e soggiorno con divano letto, un piccolo bagno con doccia ed una spaziosa camera da letto. È dotato di molti elettrodomestici ( forno statico perfettamente funzionante, forno a microonde, lavatrice, asciugacapelli, ferro da stiro con un piccolo asse x stirare, bollitore, tostapane, macchina per il caffè, frigorifero ed un grosso tv color).
È attrezzato di pentole, teglie, stoviglie, un piccolo tritatutto manuale ed altri accessori utilissimi a chi come noi ama cucinare anche quando è in vacanza.
La padrona di casa abita al piano superiore ed è molto cortese e disponibile e mette a disposizione la biancheria per il bagno, la camera e la cucina ed anche molti prodotti per la prima colazione ( tè, latte, caffè, marmellate monodose, fette biscottate, zucchero...) , moltissime spezie e condimenti ( olio, aceto e sale) oltre a tutti i prodotti di igiene personale per il bagno, per la cucina, per la pulizia della casa, un piccolo kit di pronto soccorso , carta stagnola, pellicola.... in poche parole non manca nulla!
L'arredamento è semplice ma funzionale e con tutti i comfort di cui è dotato ci si sente come a casa propria. Da Sirolo sono facilmente raggiungibili in auto località come Recanati (città natale di Giacomo Leopardi), Loreto (famosa per il santuario) e molte altre località che vale la pena visitare.
Siamo stati molto soddisfatti e speriamo di poterci tornare presto! Grazie Paola!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Monica D
Este, Italia
“Eccezionale! Aria di casa”
Recensito il 28 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Siamo stati benissimo!!
L'appartamento è ben arredato, con gusto, e dispone veramente di tutto.
La cucina, oltre a vari elettrodomestici e biancheria, è fornita di tanti condimenti e prodotti per la prima colazione.
Il bagno dispone di linea di cortesia ed oltre a creme e saponi si trovano svariati altri prodotti utili.
L'ingresso è indipendente con un piccolo cortile e dispone di posto auto coperto; la privacy è assicurata.
Paola è discreta e disponibile allo stesso tempo per qualsiasi cosa e in qualsiasi orario.
Consigliatissimo!

boban1973
Brescia, Italia
“Da provare”
Recensito il 26 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Condivido in tutto la prima recensione.
Poi é piaciuta molto la corte esterna, mangiavamo fuori tutti i giorni.
Venendo da altre esperienze in appartamento
dove mi sono sempre trovato bene, in questa esperienza mi ha colpito
la disponibilità e la professionalità della signora Paola.
Questo é anche il pensiero di mia moglie
Sirolo é Numana da vedere mare stupendo

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
winter61
Verona, Italia
“Bellissimo”
Recensito il 31 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento Summer è davvero molto carino. La Signora Paola molto gentile e disponibile. Nell'appartamento c'è davvero tutto, dalle cose indispensabili a quelle che uno non si aspetta in una casa vacanze, e Paola lo fornisce anche di alimenti per la prima colazione, comprese le cialde per il caffè, ma non solo. L'appartamento è nuovo, a solo un paio di chilometri dal paese di Sirolo. C'è posto per 4 persone e sono ammessi gli animali. Lo consiglio.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: E' pulito, tranquillo e ben fornito.
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?