“al più presto”

Classificato al n.3 di 12 hotel a Sirolo
Monterotondo, Italia
“al più presto”
Recensito il 25 giugno 2012

siamo stati in coppia il wek end del 23 giugno posizione ootima a due passi dalla piazza centrale ,tra l'altro molto carina con un panorama mozzafiato, personale gentile ci hanno permesso di fare la doccia nel pomeriggio pur avendo lasciato la camera al mattino,stanze pulite e ben arredate,paesaggio del conero veramente eccezionale credo che ritorneremo di sicuro magari per più giorni

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

vicenza
Recensito il 24 giugno 2012

io, mia moglie e mia figlia abbiamo soggiornato qui per 4 notti e devo dire che ci siamo trovati verament bene!! abbiamo preso una camera superior ed era veramente confortevole e ben arredata con un terrazzo tipo attico molto grande dal quale si vedeva il panorama.
la posizione dell'hotel è ottima in un minuto sei in centro tra le vie di sirolo senza doer usare la macchina. Direi che se dovessi tornare a Sirolo sceglierei ancora questo hotel.
Pulizia stanze ottima, piccola piscina esterna comoda per rinfrescarsi, bagno accogliente e comodo, insomma tutto perfetto anche l'aria condizionata!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 19 giugno 2012

Siamo stati in questo albergo per un week end, prima di partire con la Costa Victoria da Ancona, il 5 e 6 novembre 2011. L'accoglienza del personale addetto è stata delle migliori, la stanza, posta all'ultimo piano, una suite, bellissima e veramente pulita, il bagno grande e ben organizzato, la doccia ampia. Le camere sono arredate tutte in ferro battuto, veramente piacevole l'accostamento con la tappezzeria panna. La colazione nella sala ristorante è abbondantissima e i cornetti e i vari tipi di marmellate e di miele nei barattolini di vetro veramente sfiziosi. Sirolo è assolutamente da visitare, bellissimo e il panorama fantastico. Il parco del Conero poi riserva sorprese assai piacevoli. L'hotel Sirolo lo consiglio a tutti coloro che vogliono un ambiente sobrio, pulito e a prezzi contenuti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 giugno 2012

Buono in tutto ma per essere un 4 stelle, ad un prezzo da 4 stelle, ci sono dei particolari a cui, a mio personalissimo avviso, bisognerebbe prestare maggior attenzione.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
vicenza
Recensito il 11 giugno 2012

Sono ritornata lo scorso fine settimana, presso questo Hotel. L'accoglienza è buona, il personale è gentile e disponibile; l'ubicazione per chi vuole visitare il paesino di Sirolo e raggiungere comodamente le stupende spiaggie è veramente il massimo.
A disposizione una piccola piscina esterna, con vista sulle colline marchigiane.
Le camere sono arredate in stile moderno con letto in ferro battuto, piccolo balconcino; il bagno pur essendo piccolo ha una bella doccia e ben tenuto.
La colazione è abbastanza varia, la cena con menù compreso nella mezza pensione è accettabile, probabilmente il menù alla carte è migliore.
Complessivamente buono.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
San Marino
Recensito il 9 giugno 2012

Sono stato due giorni in B&B con la mia famiglia. Ho speso in 4 persone (2+2), euro 227 a notte in quanto sono stato in una suit all'ultimo piano. La camera è pulita e dotata di ogni confort (anche idromassaggio). La colazione è ricca ed il personale molto cortese.
L'ubicazione è eccezionale. A piedi puoi tranquillamente arrivare al centro di Sirolo (piazzetta principale) in 2 minuti a piedi. L'albergo è esattamente sotto le mura e quindi in una posizione strategica.
Da consigliare vivamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 giugno 2012

Sono stato a Sirolo in questo hotel e mi è piaciuto molto. E' centrale e comodo. Le camere sono moderne e accoglienti e con un bagno abbastanza spazioso. Ho fatto solo BB quindi non so come sia la cucina ma il servizio colazione era buono. Le spiagge sono a 5 minuti di macchina. Il centro 1 minuto a piedi. Tornetò. Grazie Mirko

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sirolo
Conero Camere
N. 2 di 12 a Sirolo
Meuble Le Cave
Meuble Le Cave
N. 8 di 12 a Sirolo

Conosci Hotel Sirolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sirolo

Struttura: Hotel Sirolo
Indirizzo: Via Grilli 26, 60020 Sirolo, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Sirolo
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel sulla spiaggia a Sirolo
N. 3 hotel romantici a Sirolo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sirolo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Weekend Desk, Traveltool, S.L.U., Odigeo, Agoda, Priceline e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sirolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sirolo Hotel
Conero Hotel